Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
eccole :)
Che belle che sono.
Sono in corsa anche io per una di quelle (1955). Stiamo trattando un pochino il prezzo
Spero bene, cmq ti auguro ore felici sulla bella nonnina.![]()
Avevo visto giusto.
La prima foto, evidenzia un devioluci non adeguato e la terza il vetro faro non adatto.
Inoltre, il coprisella è di un bacchetta. Quello del 52 è verdone scuro ed è chiuso sul davanti. Sulla sella intera, non mi pronuncio, ma ho dei dubbi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
tutto perfetto senatore allora. il vetro del fanale anteriore va cambiato e messo un siem. poi il coprisella va cambiato ( gia comprato conservato ) poi il devio luci va cambiato e il fanale posteriore idem
complimenti james bel pezzo ma calmati un po' ad acquistare dai la possibbilita' di acquistare qualcosa anche a noi te le stai comprando tutte tu' e cosi' non vale...........
ogni volta che presenti un nuovo acquisto mi fa solo piacere
Non è che alla fine ci ha messo su le mani il Grande Simone??
Ovviamente scherzo
e ancora complimenti per la bella vespa
ciao.
potresti vendermi il coprisella dato che hai trovato il suo.?
saluti daniele
grazie![]()
l'ho vista dal vivo proprio ora nell'officina il vespaio assieme a quella bianca.
fantastica! dal vivo si apprezza ancora di piu
ho potuto notare anche che il numero di telaio è verniciato mentre io credevo che avesse solo il fondo rosso
chi mi aiuta a trovare la sua sella conservata e il fanalino posteriore?? ( la sella alla fine non l ho trovata ) graciass
Questa è quella che stava su Subito....Ma toglici una curiosità...alla fine gli hai dato 10000 euro come richiedeva????
Comunque cometi ho detto per la U...quando apri il museo, prezzo scontato per il forum....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
hey james!!!! il coprisella bacchetta è già prenotato!!!!
altre foto
Che gli stai facendo un mini restauro conservativo????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
certo :) domani altre foto da finita :)
Ok aspettiamo domani per farci gli occhi....
scusa mi postresti indicare la sigla e il numero della tua bella (chiaramente non completo) solo per sapere perche' hai messo quel fanale posteriore.
splendida..... complimenti per l'acquisto......![]()
ora non ce l ho qui domani ti do i primi num di telaio . ti mando questa,, xche nn va bene il fanalino per una 1952?
Io dico che un po' di umiltà non guasta, e che si imparano cose da chi meno te l'aspetti. Non serve a nulla far vedere di sapere, perchè poi, quando si incontra l'evidenza dei fatti e ci si sbatte contro il muso, ci si fa parecchio male!
A buon intenditore poche parole.
Grazie!