Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo.
Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così.
Può essere un errore della Piaggio all'epoca?
impossibile!!!!
![]()
il nasello è stato sicuramente cambiato!
tutte le vespe prodotte negli anni 70 sono caratterizzate dal logo blu esagonale!!!
tra l'altro la produzione dell rally200 va dal 72' al 79', il logo fu cambiato nel 1968.... quindi impossibile!
potrei avere dubbi per una rally 180 (1967-1973) ma non per la 200!!!!
Anch'io sono dell'idea che il nasello e stato cambiato ma un carrozziere esperto ha controllato bene ed e convinto che il telaio non e stato toccato soprattutto il nasello. Domani allego una foto
ecco amici...metto in allegato le foto della mia rally al quale dobbiamo trovare una causa perche ha il nasello con il logo piaggio rettangolare.
vi ripeto... la vespa hai numeri del telaio vs51t 0032*** risulta una rally 200 eletronic del 1976.
i numeri non sono taroccati, il telaio e privo di saldature e il nasello non e stato cambiato.
cosi stanno le cose...
datemi un motivo valido vi prego...
p.s. come si vee bene dalla foto il nasello e bello marcato sempra di una 180ss...
si scusami ho sbagliato io a scrivere, il telaio e vse1t corrispondente ad una rally e corrisponde anche sopra al suo libretto.
ripeto... tutto corrisponde, libretto e suo originale e non rifatto oppure falso...
la vespa e integra e non e stata mai incidentata e non presenta saldature, il nasello non e stato mai cambiato.
potrebbe essere che e stato prodotto all'epoca dalla piaggio proprio cosi?