Home Page
.....questa volta non si parla solo di frullatori! Poca roba ma sempre meglio che niente!
Home Page
.....questa volta non si parla solo di frullatori! Poca roba ma sempre meglio che niente!
ahhhh come vespooooooo
Che spettacolo!!! tutti i modelli prodotti con relativa descrizione...grazie della segnalazione
Purtroppo non ci sono tutti i modelli, ad un occhiata veloce mancano Sprint, GL, 180 SS, VBB ecc.
Da quanto mi par di vedere sono solo quelli presenti nel museo Piaggo.
'na ciofeca, inzomma...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Effettivamente...guardando bene, mi ero illuso![]()
In se il sistema cronologico, le foto e le schede tecniche sono veramente ben fatti ma si sono limitati alle vespe che avevano disponibili in museo e non hanno messo l'intera produzione. In compenso per far numero hanno messo prototipi e mezzi particolari, hanno messo perfino la vespa gigante che è solo un modello ingrandito da esposizione.
La mia opinione, più volte ribadita qui e su altri siti di amanti delle Vespe Classiche (quelle a marce), è che dobbiamo piantarla di guardare quello che fa la Piaggio e di lamentarci perchè vede solo i frullatori.
Ai capoccioni della Piaggio interessa solo il brand Vespa; delle Vespe Classiche non gliene frega una beata fava...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
non ci trovo tanto di nuovo.. le immagini e la presentazione delle vespe é solo un restyling delle pagine messe online per il 60esimo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
presa dalla timeline del nuovo sito vespaLa Vespa PX è uno dei modelli di Vespa di maggior successo mai prodotti da Piaggio, tanto che, pur avendo ampiamente compiuto i 27 anni, è ancora in produzione, con impercettibili modifiche estetiche e meccaniche.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....