Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: “Giro dei Tre Mari” 1959

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    55
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    32

    Riferimento: “Giro dei Tre Mari” 1959

    quest'ultima deve essere stata scattata vicino Palermo e sembra una GS tedesca (per via del profilo nella sacca)
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    L'Aquila
    Età
    59
    Messaggi
    2 415
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: “Giro dei Tre Mari” 1959

    veramente belle !!!!

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    50
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: “Giro dei Tre Mari” 1959

    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    quest'ultima deve essere stata scattata vicino Palermo e sembra una GS tedesca (per via del profilo nella sacca)
    confermo palermo. la persona che guida il gs la conosco, é lui che mi ha fornito le foto. ma é francese. se il gs é tedesco non so, ma in effetti quel profilo é tipico. ora chiedo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di auro
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Nizza (FR), L'Aia (NL)
    Età
    50
    Messaggi
    514
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: “Giro dei Tre Mari” 1959

    la risposta di gil:

    Et bien non ce n'etait pas un GS Allemand ,d'ailleurs a la base c’était un acma 150 GL transformé, regalbage du tablier,transformation de la coque pour adapter le réservoir et la selle, moteur et ailes du gs, roues de 10 pouces.

    Pourquoi:
    Parce qu'a l'époque les GS n’étaient pas importés en France et que pour être compétitif avec les italiens j'avais donc transformé le GL en GS
    Pour en revenir a ton observation j'avais équipé les ailes de joncs en acier chromé des mini crash barres en fait.


    chiaro, no?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: “Giro dei Tre Mari” 1959

    Citazione Originariamente Scritto da auro Visualizza Messaggio
    la risposta di gil:

    Et bien non ce n'etait pas un GS Allemand ,d'ailleurs a la base c’était un acma 150 GL transformé, regalbage du tablier,transformation de la coque pour adapter le réservoir et la selle, moteur et ailes du gs, roues de 10 pouces.

    Pourquoi:
    Parce qu'a l'époque les GS n’étaient pas importés en France et que pour être compétitif avec les italiens j'avais donc transformé le GL en GS
    Pour en revenir a ton observation j'avais équipé les ailes de joncs en acier chromé des mini crash barres en fait.


    chiaro, no?
    Oui je compri tout. Merci!!
    Il mio francese è un po' arrugginito...ma lo leggo ancora!...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •