vendo Impianto Elettrico Px vecchio tipo Nuovo mai montato ancora incartato.
20 euro piu spedizioni se occorre.
zona Anagni/fr
vendo Impianto Elettrico Px vecchio tipo Nuovo mai montato ancora incartato.
20 euro piu spedizioni se occorre.
zona Anagni/fr
Per vecchio tipo cosa intendi?A me servirebbe per una PX125E dell'83.Se va bene per la mia sono interessato...
a me interesserebbe per il mio px200e
vanno benissimo x tutte e due le vespa.
io l'avevo comprato per il mio px con avviamento elettrico però nell'impianto non è previsto. poi ho risolto il problema....senza cambiare l'impianto
Puoi confermarmi che non è per PX a puntine ma è per quello ad accensione elettronica?Ho guardato nell'area download gli schemi e sono differenti...
Comprato per Px del 2002 quindi credo proprio che vada bene!!
anche io sono interessato...per il px200e dell'83...tra l'altro sto a roma...
Copy of IMPIANTO ELETTRICO vespa px tutte con frecce
l'impianto in questione è questo!!
Candido ci siamo conosciuti st'estate, ricordi??
se vuoi l'impianto fammi sapere su MP
ciao a tutti
Mi faccio da parte.Una precisazione per la prossima volta:come da regolamento va rispettato l'ordine in base a chi si è dimostrato interessato per primo,poi il secondo e così via.Chi si accoda sa che deve aspettare la decisione di chi c'è prima di lui ed è meglio che lo specifichi nel suo intervento,se non altro per una questione di buone maniere.Se è preferibile il ritiro a mano è meglio specificarlo nell'annuncio di vendita,così chi arriva prima sa che potrà essere scavalcato da chi può ritirare l'oggetto senza ricorrere alla spedizione...
![]()
non era mia intenzione tentare di scavalcare alcuno...per me era implicito dover aspettare...se poi il venditore dà priorità alla consegna a mano è giusto specificarlo sono d'accordo....
cmq in tutto ciò non ho ancora capito se st'impianto va bene o no per la mia
Mah,probabilmente adattabile,ma non uguale,perchè se vai nella sezione download e guardi gli schemi elettrici,quello per PXE e quello per modello con freno a disco sono diversi,in quanto quest'ultimo ha varie sezioni tipo il livello carburante per dirne una che i modelli più vecchi non hanno...
ah ecco. io ho scaricato le mappe dei due impianti ma non ci capisco praticamente una mazza....cmq sia allora no, non è quello che cerco, gli adattamenti non fanno per me...grazie per la dritta....
cianca sarà per la prox :D
nessun problema ragazzi.....mi scuso se ho dato l'impressione di favorire qualcuno.... è che sono nuovo nel "Mercatino vendo" tutto qua.
Cmq l'impianto è adattabile e non è originale per i px a disco.
Però è possibile montarlo su tutti i px basta esser pratici con l'impianto elettrico.
so che quelli originali costano 150-160 euro di piu non so![]()