Per chi avesse ancora qualche dubbio:

La Vespa è ancora disponibile! Il prezzo: 2.800 (€) Euro con la Spedizione inclusa. Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere. Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo. La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza. Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini). Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici. La Vespa è Athens, Greece alla mia casa. Io sono in Athens, Greece , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Greece, dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa, tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia. Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Greece in Italia. Fammi sapere se siete interessati. (Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google) Gentili Saluti