Citazione Originariamente Scritto da Andreatau Visualizza Messaggio
Ciao a tutti

sto' scervellandomi nel rimontare la vespa (50s, dunque faro tondo).
Non ricordo come passavano i cavetti del cambio sulla guida dietro al faro. Io li ho messi come nella foto), poi ho tensionato i cavetti coi morsetti sotto al motore. Ma succede inevitabilmente che il cavetto 1 si sgancia ed esce dalla guida quando si ruota il selettore del cambio dalla parte che fa si che il sto' cavetto si allenta (mentre l'altro ovviamente si tende).. Come andavano messi per far si che restino sempre nel solco?? mi sento di nuovo imbranato.. thanx

ma non vedi che non ti arrivano le guaine alla staffa che da fermo?
ma non vedi che quella guaina che gira attorno al contakm (quella del freno anteriore) non deve passare lì
ma non vedi che la guaina frizione l'hai fatta passare dal lato opposto del canotto?

ma non vedi (infine) che è meglio documentarsi prima che sbagliare e chiedere poi...............

ah, nelle corde, grasso, grasso e in ultimo...grasso - lì hai tutto secco