Ho a disposizione questo manuale. Può interessare? Se si continuerò a dare gas allo scanner.
Purtroppo le prime 25 pagine che ho in digitale per anteprima sono troppo grosse e il server non me le fa caricare
Ciao a tutti
Claudio
Ho a disposizione questo manuale. Può interessare? Se si continuerò a dare gas allo scanner.
Purtroppo le prime 25 pagine che ho in digitale per anteprima sono troppo grosse e il server non me le fa caricare
Ciao a tutti
Claudio
Appiccia, quando sei pronto manda tutto al nostro amico Marben che ci pensa lui a renderlo pubblico nell'area download.
Grazie!!
bene, buon lavoro
![]()
Perbacco, ti mando un mp.
Riesumo questo post per chiedere se chi di dovere ha ricevuto le copie dei files e se andavano bene. Non ho più avuto notizie
Ciao
Claudio
Marben si occupa per mettere on line il materiale.
nella sez.download a controllare non lo vedo
mandagli un mp![]()
Io non ricevuto nulla alla mail che ti avevo indicato.
Avevi detto che mi avresti mandato delle immagini di prova, ma non mi è mai arrivato nulla.
Sicuro di non aver mandato delle mail troppo pesanti, respinte dai server di posta?
Prova a fare più pacchetti entro i 10 megabyte e mandameli con mail separate. Grazie!![]()
Come non detto... ho verificato e Gmail mi aveva messo le tue mail nello Spam![]()
Strano, non aveva mai sbagliato così grossolamente l'antispam di Gmail
Scusami tanto per il ritardo. Ora mi metto all'opera.
Grazie a nome di tutta VR.![]()
ok, meno male che ho chiesto.
Buon lavoro (Spero di non averti messo in difficoltà con dei files inadeguati).
Claudio
Tutt'altro, le scansioni sono ok. Con un poco di postproduzione per impaginarlo come gli altri, ecco a voi il manuale in oggetto: Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa VM1
Grazie ancora per le scansioni e per la segnalazione di oggi.![]()
alla grande!![]()