Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Avrei bisogno di aiuto per il montaggio della scrittaVespa e dello scudetto anteriore della faro basso del '56.
Sono riuscito a far combaciare i fori della scritta VESPA verde scuro con i fori sul telaio. I ribattini entrano e sono da accorciare e ribattere. Mi piacerebbe che esternamente rimanessero belli tondi. Se tengo un martello come battuta e li ribatto dall'interno si schiacciano. Come fate voi?
E all'interno togliete una parte di alluminio con una piccola ponta di trapano per farli assomigliare a quelli montati in fabbrica PIAGGIO?
Inoltre lo scudetto anteriore ha tre fori così come il telaio ma i ribattini auto bloccanti acquistati ma Mario P. sono enormemente più grossi. Li avete limati o?
Nello scudetto và anche messa una colla sotto? Mi date qualche nome?
Un'altra domanda: nel telaio nel foro dove và lo sterzo c'è un tubo in metallo che parte dal foro sx (dove entrano i cavi del cambio(?) ha un foro di ispezione in prossimità del clacson e poi dove và? A cosa serve?
Grazie per l'aiuto.
Giampaolo