Complimenti
Complimenti
Eccolo !!!!
[YOUTUBE VIDEO]<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&versi on=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/f6vbX9BFuPg&hl=it_IT&feature=player_embedded&versi on=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Cmq.....tanto , enorme, rispetto !!!!!!!!!
ciao
Jack
che figata!
Fantastico![]()
![]()
Pierluigi
Grazie.....comunque siamo all'EICMA a milano fino al 7 novembre!
Il generale ha una pedana tutta sua ed è fotografato come una star!
ma lui e noi ci vergognamo un po'![]()
troppo forte!
Terraeasfalto in quale stand sei? In quello piaggio? Sarò li il 7, passerò a salutarti, sei un grande!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Allora passo anche io a salutarvi e fare una foto al generale.
Avevo seguito il vostro viaggio, davvero magnifico. Grande invidia!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
un bel sogno veramente!
il mio è quello di andare in special a new york!![]()
...VESPIZZARE
Fighissimo...
Giorgio,non vedo pero' nessun carrellino a traino...![]()
Ragazzi siete straordinari!!!!!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
complimenti ragazzi
Domy
oggi ho avuto l'onore di vedere il generale dal vivo...magnifico!
complimenti davvero!
Ecco una foto, scusate ma è venuta un pò mossa.
innanzitutto grande rispetto ed invidia per l'impresa,avevo visto il tuo sito già prima della partenza ma,
perdonami se mi faccio gli affari tuoi....
come fate per:
1-portare la moto fin lì (i voli aerei prevedono tutti la possibilità di trasporto mezzi?)
2-campare per tutto questo tempo senza un reddito....siete ricchi di famiglia?
io voglio fare assolutamente una cosa del genere con la mia ragazza ma facendo due conti con i soldi non ci sto assolutamente dentro. gli sponsor bastano?
non voglio farvi i conti in tasca,solo voglio capire come fare per potermi organizzare anche io nel mio piccolo (faccio fatica ad organizzare di tornare a taranto da verona a causa del vil danaro....)
ancora bravi!