Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno e ' a conoscenza delle caratteristiche tecniche della PX 80 cc , comune all'estero ma non in italia , almeno per quello che ricordo , il mio problema e che appunto non in vivendo piu Italia non so esattamente come sono andate le cose anche con la vendita di queto modello , non solo l'80 cc ma anche le altre cilindrate , qui in Irlanda hanno venduto nuova la PX fino a 2 anni fa !!! io nemmeno lo sapevo ch' era ancora in produzione pensavo fosse finita 20 anni fa !!! in un forum irlandese quando ho cercato di dire cio' m'hanno assalito dicendomi che la piaggio ha prodotto di sicuro queste vespe fino al 2007 e le 125 fino al 2008 a parte le LML che io di queste nemmeno sapevo l'esistenza . Cmq chiedo solo se qualcuno conosca anche un sito completo che abbia tutti i dati tecnici poiche' m'interessa sapere almeno la corsa non importa l'alesaggio , qui ne vendono diverse e anche diversi motori sono disponibili e mi sa che ha una corsa differente dalla 125 in su che e' 57 mm poiche invece di kittarle le cambiano tutto il motore . Ho cercato in giro ma sono estremamente rare da trovare , l'unica referenza e stata che la Malossi produce un kit per la PX appunto di 166 cc con pistone 61 mm e corsa di 57 e poi lo stesso kit con corsa 48 mm e 139 cc quindi ho pensato che forse questa sia la differenza ma non e' specificato .
Mi va di sapere cio ' in caso voglia acquistare qualcuno di questi motori cosi da sapere che tipo d'inteventi effettuare in caso voglia kittarli.
Grazzie dell'aiuto ...
Ciao a tutti