Ciao ragazzi, vorrei dare via il mio PX arcobaleno, 1993, con miscelatore, con documenti a posto , targato Roma 55xxxx. Ho anche i cofani, anche se in foto non ci sono.
650 €
Visibile a Roma
Ciao ragazzi, vorrei dare via il mio PX arcobaleno, 1993, con miscelatore, con documenti a posto , targato Roma 55xxxx. Ho anche i cofani, anche se in foto non ci sono.
650 €
Visibile a Roma
L'accensione bloccasterzo c'è? Sembra ci sia un buco![]()
Lo prendo io, dopo che ti ho mandato un amico a vederlo: che cilindrata? E' tutto originale?
allora, ci sono da fare due precisazioni. Manca il blocchetto del bloccasterzo e va sostituito il blocchetto della serratura del bauletto. Si è tutta originale, ci sta montato sotto un 177 Polini, ma do anche il 125 originale. Mr-Bongo, mandami un mess privato così ti do i dettagli per venirlo a vedere.
Finalmente un PX al prezzo che vale veramente ...
Spero solo che il compratore non sia uno di quelli che comprano per poi rivendere a prezzo raddoppiato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ho un amico interessato
mi metto in coda...
verkaufer hai PM
secondo me il prezzo è troppo basso..
Finalmente, qualcuno onesto esiste
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che bravo papà, invece a mio figlio delle vespe e delle due ruote in generale non gliene frega un'accidente
, le mie speranze sono tutte per mia figlia (Ilarietta97)... almeno spero
.
Comunque ritornando alla vespa, dalle foto non sembra poi messa tanto male.
Pierluigi
Come già comunicato via PM l'amico che doveva venire a vederlo è via per lavoro per i prossimi due mesi per cui ti ringrazio per la tua cortesia ma passo agli altri la possibilità di prenderlo.
bene
Spedisci anche ??? o vuoi solo il contatto diretto??? fammi sapere ciao
ann scusa è 125 o 150 ???
Hai ragione grazie mille ......
sono interessato alla vespa...domani che è sabato potrei venire a vederla di persona?
no...dovevo andare a vederla io oggi ma pare che qualcuno mi abbia preceduto e la prende quasi sicuramente....l'annuncio era anche fuori da qua.-..
peccato ma se rispondeva ci andava bene![]()
straquoto!!!
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
eccomi scusate avevo avuto un prob a internet...il px è stato venduto (550 € alla fine).
Grazie a tutti!
questa me la lego....![]()