Azz gliel'hai tirata.
hahaah
Azz gliel'hai tirata.
hahaah
sartana ti stimono comunque alla guida sono sempre prudente! però quel po' di accelerazione in più mi serve
![]()
ci andavano vicino....90....ma per frenare beh ce ne vuole....
e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai :S mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130...
per gradi al momento c'è il 102 allora :D
ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore stortocomunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo
o no?
la miglior configurazione in assoluto per il tuo motor (con cilindro 75 cc) e è la camapana originale con pignone 18 denti e cambio 4 marce! Poi carburatore 19 e volendo (ma molto meglio se ce la metti...) una bella marmitta polini.... non vorrei essere presuntuoso ma dai retta a me.... ho modificato le mie vespe in tutte tutte tutte le salse da quando avevo 14 anni..... ora sto quasi a 30 di anni.....
non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato.
Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!!
Ciao
W LA SPECIAL!!
anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile
W LA SPECIAL!!
Come ha detto lucianoio li ho lasciati anche un po' nel congelatore poi ho messo anche un po' di sapone sui silent
![]()
Ok..ho capito!
Grazie nhè!
Luciano appena si riesce, aperitivo ok?
Hola
W LA SPECIAL!!
Io li ho appena cambiati senza nessun problema...un po di pazienza per centrarli, un po di svitol e gli attrezzi usati da Luciano e via!
Visto che stiam parlando di questo, ecco una guida a mio parere davvero esaustiva:
Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block
ho seguito prorio quella![]()
azz mi aspettavo chissà che cosa..
Grazie
W LA SPECIAL!!
Si anche io....ci sono meccanici che mi hanno chiesto fino a 50 euro solo di lavoro!!! Quindi credevo chissà che lavoro era! Na cavolata con 36 euro cioè la spesa dei silent me la sono cavata![]()