
Originariamente Scritto da
Abakos
Gabriele ti stimo!
Per passione indendiamo la rincorsa d'un sogno.... Sul poco pratico ci sarebbe da discutere... Se non la ritieni pratica, benevolmente parlando, lasciala stare la vespa, sicuramente troverà padrone fiero di montarla
Del resto, se la prendi solo per il risparmio dell'assicurazione, sappi che ci rimetterai in molto molto altro;
la vespa è inaffidabile, costa mantenerla, ti lascerà a piedi un sacco di volte, si graffia, si bolla, si piega si arrugginisce, fa un rumore assordante quando cammina, puzza di miscela, è un mezzo che "rubano" spesso, ha l'impianto elettrico fatto alla naso di cane, i ricambi costano un occhio della testa, è difficile trovare un carrozziere che te la restauri o un meccanico che te la ripari e, se li trovi, ti chiedono cifre blu per mettertela a posto; non è ecologica e non potrai circolare in alcune zone della tua città, in alcuni giorni non potrai proprio circolare, se ti trovi al SUD sarà difficile assicurarla, quasi impossibile inoltre, come diceva un amico del forum, è un mezzo per vecchi non alla moda.... Fai na cosa, compra questo:
vuoi mettere il rombo del motore di un kymko con il clang della prima della Vespa.... La Vespa è il passato, gli scooteroni il presente e il futuro!!!