Chiunque dovesse averne sappia che potrebbero interessarmi per la mia collezione già avviata da tempo.
Invierei la mia e mail tramite PM per ricevere una scansione o fotografia della cartolina.
Grazie.
Chiunque dovesse averne sappia che potrebbero interessarmi per la mia collezione già avviata da tempo.
Invierei la mia e mail tramite PM per ricevere una scansione o fotografia della cartolina.
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Up..... ed aggiungo che se girando per mercatini intravedete un venditore di cartoline e vi va di perder 2 minuti di tempo, chiedere le cartoline della prov. di Bari e poi vedere se ce ne sono di Corato, vi sarei grato.
Ovviamente questa richiesta è più valida per chi mi conosce ed oltre a perdere 2 minuti vuol "anticipare" qualche centesimo per un MMS o SMSche mi eviti doppioni.
Rimborso tutto.
Grazie![]()
Uppete![]()
Non dimenticate di perdere qualche minuto per me alla prossima fiera, grazie![]()
Uppp
Dai dai che iniziano i mercatini![]()
Ciao, anche io cero di recuperare Lizzano -TA- , ho visto ma di Corato non ho niente comunque nel caso ti terrò presente.
Grazie, farò lo stesso
Vedo comunque tra i miei doppioni e nel caso ti informo.
![]()
comunque su internet ne ho viste tantissime se mi invii la tua mail, ti giro qualche foto .
le preferisci in bianco e nero ?
Io dispongo di una discreta collezione di cartoline di Corato, prevalentemente in bianco e nero, dal 1906 ai '60, e a colori da fine '60 agli '80.
Oltre a queste, tutte originalie per lo più viaggiate, dispongo di immagini prese da internet che cancello man mano che entro in possesso dell'originale
Ti invio la mia e mail via PM e ti ringrazio della disponibilità.
Magari mi manca qualche immagine.
![]()
Pasqua'
se queste ti interessano, fammi sapere che conosco un posticino che sembra davvero fornito.
![]()
Si sito internet specializzato in cartoline.
Grazie.
collegati a questo sito http://www.delcampe.net![]()
UP
Porca Miseria, qui ogni terza domenica del mese c'è il mercatino nella piazza principale di Rieti ci sono un paio di bancarelle con le cartoline...
A saperlo avrei potuto guardare proprio ieri, soprattutto perchè uno di questi lo conosco dato che abbiamo fatto "affari insieme" spesso...
Sarà per il mese prossimo se me ne ricordo
![]()
O ti ricordi o te lo ricordo io![]()
![]()
Grazie.
Guarda, questo signore lo conosco e lui mi ha messo in contatto con un altro collezionista, (il tutto per la schede telefoniche), ed entrambi hanno una quantità infinita di scatole piene di cartoline, tutte imbustate...
Non sai quante collezioni ho rischiato di inziare per colpa loro.
Più le tante altre bancarelle che ci sono..
Se non me ne ricordo, DEVI ricordarmene tu, tanto tentar non nuoce no?
![]()
Tante grazie Macellà!
![]()
UP!
Macellà, inizio da ora.........mancano poco più di due settimane alla terza settimana del mese![]()
![]()
E' giusto un pò prestino ma fai bene
Oltretutto il mio spacciatore di vinili sembra ne abbia trovati 6 di Celentano che mi mancano da scambiare con i dischi metal quindi sono impaziente di andare
Piuttosto, ti interessano solo "vergini" oppure vanno bene anche scritte?
E poi ho pensato, se dovessi trovarne di interessanti, ti faccio le foto il sabato pomeriggio e te le invio la sera verso le 8 però poi devo avere notizie entro le 11 della domenica per poterle acquistare
![]()
Sia vergini che viaggiate, anche se preferisco le seconde
Occhio che soprattutto di Corato ce ne sono una infinità di copie rifatte, fatte fare dal collezionista maggiore della mia città e vendute in città e fuori.
C'è scritto ovviamente sul retro che fan parte di una collezione privata ecc ecc.
E grazie due volte per farmi la cortesia delle scansioni.
Ci sarò senz'altro in quegli orari
GRAZIE.
Meno una settimana![]()
![]()