Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni Assicurazione

Informazioni Assicurazione

Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?

Vi ringrazio anticipatamente

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Informazioni Assicurazione

Un solo messaggio baste ed avanza.
    Comunque rispondo sinteticamente.
    Citazione Originariamente Scritto da salvatore125 Visualizza Messaggio
    il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc..... potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?
    Si, ed inoltre non saresti più in regola nemmeno per circolare perchè la sigla di quel motore non è quella che è riportata sul libretto.

volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca?
    No, nessuno ti obbliga, anche se alcuni club hanno convenzioni assicurative per pagare un po meno.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

quoto tutto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Salve ho una vespa PX125, vorrei porvi una domanda: il motore originale della mia vespa VNL3M l'ho dovuto sostituire inevitabilmente con un altro. Il "nuovo" motore è VLX1M 150cc. volevo chiedervi visto che la vespa ha ormai quasi 30 anni per fare l'assicurazione è obbligatorio iscrivermi a un club d'epoca? E soprattutto potrebbe essere rifiutata l'approvazione della pratica dalla commissione per il motore "sostituito" che vi ho descritto ?

Vi ringrazio anticipatamente
    Sostituisci il motore con uno con la sigla giusta, se ti beccano, altro che assicurazione agevolata!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •