Ciao a tutti, come avevo scritto in altri tread, oggi giornata Eicma per me. Il mio interessa principale era basato ovviamente su Px e LML ed altre motorine moooolto interessanti
Avevo anche promesso di fotografare le fanciulle e così ho fatto, anche se sono rimasto un pò deluso, rispetto alla mia ultima presenza erano notevolmente meno e le ricordavo più belle.
Detto ciò, anche sulle ragazze LML batte Piaggio. Ebbene si, anzi, direi che tra le più carine e sicuramente simpatiche ad intrattenere il pubblico ci sono proprio le girls LML.
Invece sul confronto Px e Star, io non voglio convincere nessuno, non voglio insistere e ovviamente ogniuno ha le proprie idee e i propri pensieri ma sicuramente anche solo andando nei 2 stand si notavano subito alcune cose.
Stand Piaggio, 2 px una blu 150 una rossa 125. Nessuo li intorno, 2 ragazze impegnate a vendere merchandising vespa (borse, portachiavi, orologi ecc) ma non una ragazza sulla vespa, non un personaggio che fosse li a supporto. Dava l'idea di un progetto fatto riaffiorare proprio per quello che abbiamo sempre sospettato, ovvero riprendersi un pò di mercato dove predomina LML. Se vogliono avere successo però, da quello che ho visto devono così farne di passi in avanti, perchè altrimenti sarà un vero e immenso flop.
Stand LML, a parte waka waka che partiva di continuo, sembrava una festa, con ragazze che ballavano e regalavano anche gadget a chi ballava con loroStar 200 in bella mostra con sopra a turno una bella ragazza ed almeno 30 star di tutti i tipi in esposizione!!!
La 200, 151 4T, 150, 125, la Polini, le nuove colorazioni, quella elettrica ecc. Insomma, davvero tutte quelle disponibili.
Nello stand "delle indiane" c'era moltissima gente mentre intorno al px ruotava gente interessata e stupita che ci fosse ancora e sostanzialmente era un pubblico non di appassionati.
Lo si vedeva, si capiva benissimo perchè ho sentito chi ha detto "te, va che l'hanno rinnovata, gli han messo il freno a disco, l'hanno evoluta"
Gente che diceva "allora la vendono ancora, cavolo la compro che la mia andava così bene".
Ma il peggio sta in 2 frasi. Una allo stand LML, un ragazzo mentre fotografo la star 200 sento che dice "va che roba questa, han copiato la vespa, è la vespa ma non della piaggio. L'han copiata bene"
E l'altra allo stand piaggio, 2 ragazzi che avranno avuto addosso almeno 1500€ di vestiti talmente erano firmati che si dicono "Dai alla fine è uguale alla nostra" e sembravano i tipici che usano la vespa davvero solo per l'happy hour.
Se avete richieste son felice se posso di rispondervi, nel frattempo, agevolo foto.
Si parte con la px 125 e i nuovi particolari![]()