Ed ora, lasciata per ultima perchè comprende già le girlsLML star 200.
Purtroppo se si acquista le ragazze non son comprese![]()
Ed ora, lasciata per ultima perchè comprende già le girlsLML star 200.
Purtroppo se si acquista le ragazze non son comprese![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ora le girls![]()
Mv Agusta, Kimko e Kawasaki.![]()
Il mio primo!!!
ciao
grazie per tutte le foto e le informazioni.....
ottimo reportage....
devo dire che confermi tutto quello che aveva scritto un altro utente (il bresciano)
http://old.vesparesources.com/off-to...delusione.html
sono un po triste del poco sforzo che fa la piaggio difronte ad una concorrente... mi sembra di vedere la fiat degi anni 80-90 che "contrastava" l'arrivo delle vetture giapponesi....
un fiasco totale su tutta la linea.....che tristezza.....
di una cosa sono certo... quando ho comprato la mia prima vespa non ho nemmeno pensato di prendere in considerazione le indiane.... sbagliai...
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Piaggio sulla frullo vespa, sempre piaggio su quella sottospecie di macchinina, Aprilia e Moto Guzzi.![]()
Il mio primo!!!
Ducati e BMW.
@ Dexolo: confermo la marrone metallizzato, ma se facevo foto a tutte quelle che c'erano sarei stato un'ora buona solo ad LML![]()
Il mio primo!!!
Giusto per concludere, la copia cinese della frullo vespa ed è pure elettrica, suor nausica di colorado cafè con il mitico campione del mondo motocross Tony Cairoli e una delle moto che mi è piaciuta tantissimo. Moto Guzzi.
Questo è tutto, il resto di alcune moto ve lo risparmio.![]()
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bella la lml 200. Si conosce già il prezzo?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario finchè ho potuto.... Ora non voglio più... E poi una con la maglia della juve non la guardo per principio![]()
Sono diventato coscienzioso, che non necessariamente vuol dire vecchio, benchè i capelli bianchi ormai...![]()
Tornando in topic, mi hanno colpito le foto del PX, che mi suggeriscono una buona cura costruttiva, al di là del commento sulla lavastoviglie...
Satremo a vedere che succederà con le vendite!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
grassie! Bellissima :P
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma tra indiani e italiani e aldilà delle figliole.. ma non vi sembra che abbiano perso un'occasione per presentare un modello con DUE freno a disco.. uno davanti e uno dietro e una bella frenata integrale ? Perchè.. per potersi fare si puo di sicuro.. bsata mettere sotto qualche ingegnere.. Era l'occasione per piaggio di ribadire il concetto: noi creiamo e voi seguite.. e invece se la cavano con i portapacchi cromati questi qua ?
E' una delle cose che ho pensato anch'io. Dato che il kit di modifica esiste già, non è poi che si dovevano sprecare così tanto a pensare questi ingegnieri.
http://vesparesources.sip-scootershop.com/EN/Pr...umseating.aspx