Ah già!![]()
Ah già!![]()
Ci ho messo un po' a trovarle e ho pure avuto paura che fossero andate perse!!E invece ieri quasi per sbaglio..... eccole trovate!
La prima è sul colle dell'Izoard mentre tutte le altre sono sullo Chaberton raggiunto in moto. In particolare quella che sembra una galleria nella realtà è il corridoio che unisce ai piedi le otto torri che non avendo + copertura si sono riempie di neve creando una sorta di nevaio. Correva l'anno 1987........
Corrado
Belle foto, grazie, che moto erano? Credo di sapere la risposta
PS
Amici del tour dell'assietta, avete visto dove passerà il giro d'Italia 2011?![]()
Non so se sia un bene o un male, se ci spianano la strada poi non ci divertiamo più....![]()
Erano 2 gilera rx e una sempre rx in versione arizona e per precisione di cronaca la mia
![]()
Tanto per rendere l'idea, visto il mal utilizzo, quasi ogni volta che la usavo per "pistonare", tornato a casa dovevo saldare il telaio tra culla e i fazzoletti dell'attacco del forcellone![]()
![]()
Tipo la via del sale?![]()
Magari una 2 giorni con dormita in tenda ad alta quota?![]()
Dopo l'esperienza positiva di questa'anno http://old.vesparesources.com/viaggi...-francesi.html per il prossimo anno stiamo già fantasticando su un nuovo percorso. La meta dovrebbe essere la Val d'Aosta raggiunta però dal Passo del Piccolo S.Bernardo. L'idea potrebbe essere questa, per noi il solito Tenda, poi l'Agnello, l'Izoard, Briançon, Monginevro, Cesana, Mon Cenisio, Col d'Iseran, Picco S.Bernardo..... Questa l'andata, per il ritorno c'è tutto l'inverno per pensarci
La gita, ovviamente di più giorni, potrebbe arricchirsi di amici lungo il percorso, creando gruppi + o meno compatti ed eterogenei ma con un metà in comune per ogni giorno, così da ritrovarsi tutti insieme almeno a cena e fare conoscenza per scambiarci esperienze ed impressioni
![]()
Belle le tue foto dello Chaberton...