Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: vespa gl ...arancio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa gl ...arancio

Eccomiqua...Dunque,l'ho provata e mi sembra ben funzionante|Tra l'altro se mi viene il capriccio posso sempre riverniciarla,osì mi diventa anche targhetta d'oro!

Potenza Reputazione
    0

dimenticavo,per signorhood,attenzione alle virgole. Ovviamente è riferito all'anno,non all'iscrizione!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da dimunk Visualizza Messaggio
    dimenticavo,per signorhood,attenzione alle virgole. Ovviamente è riferito all'anno,non all'iscrizione!
    Anche con le virgole, l'ovviamente riferito al 63 mi lascia perplesso.
    Non poteva essere una delle prime GL del 62 o del 64?
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Non entro in merito al discorso colore/ASI/FMI , ma dico solo che potrebbe essere una GL che era in asta su Ebay circa tre/quattro anni fa , che mi interessava ed avevo visionato di persona .
    Era a Milano centro , colorata verde scuro , con la sede del bloccasterzo sfondata ( non solo il blocchetto , ma anche la parte fuoriuscente dal canotto di sterzo ) . Radiata d'ufficio , targata MI44
    Dopo averla vista decisi di lasciar perdere , mi sentii dopo qualche mese con il venditore per altre cose , e mi disse che la Vespa era finita in Puglia .
    Se e' quella io darei una controllata approfondita all' allineamento del telaio .....

Ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    0

Grazie Guabix sei stato determinante x la mia ultima parola.Sai bene che ci dobbiamo sempre difendere fra noi anche per mantenere alto il valore della nostra passione.

Potenza Reputazione
    29

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum.
    Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .
    Ma l'hai gia acquistata?

Potenza Reputazione
    0

no e non penso di farlo,che dici?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Ma scusa prima dici di averla appena acquistata e poi dici che non l'hai acquistata. Avevi paura che qualcuno te la soffiasse?

Comunque per quasi 4000 euro io non la prenderei mai, poi se a te piace e sei disposto a spendere quei soldi buon per te.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum.
    Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .
    Non capisco che bisogno ci sia di non dire la verità, non ci fai una bella figura..

Potenza Reputazione
    0

Allora...per me,dal momento che sarebbero mancate poche ore dall'effettivo acquisto ,era come se l'avessi già presa.Ma il mio 6 senso mi ha indotto a chiedere 'aiuto', e sono felice di averlo trovato. Risposta : non l'ho più presa, ma....ho contattato un mio conoscente che mi sta portando su una buona e ... affidabile pista.

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

comunque sia quel colore per me è meraviglioso!pri7ma o poi una vespa giallo arancio me la faccio!

Potenza Reputazione
    0

Sarà...ma ci sono molti ma....

Potenza Reputazione
    29

Penso che sei andato in calcio d'angolo.
    Ieri sera ho chiesto al tipo dell'annuncio se la vespa fosse ancora in vendita è mi ha risposto che lo era.

Due le cose o mentiva lui o mentivi tu.
    Sul perchè mentissi tu non me ne può fregare di meno, la faccia è la tua e se decidi di presentarti con un nuovo post così son problemi tuoi. Se non te lo chiedevo io se l'avessi comprata . . .

Se mentiva il venditore e tu eri come dichiaravi il nuovo proprietario, c'era da mettere in allerta tutti perchè in tal caso si trattava di una truffa.

Spero vivamente che tu e il venditore non siate la stessa persona, a questo punto.

Comunque complimenti, di certo hai fatto una figura da poco e un primo ingresso da meno.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio

Sul perchè mentissi tu non me ne può fregare di meno, la faccia è la tua e se decidi di presentarti con un nuovo post così son problemi tuoi. Se non te lo chiedevo io se l'avessi comprata . . .

Se mentiva il venditore e tu eri come dichiaravi il nuovo proprietario, c'era da mettere in allerta tutti perchè in tal caso si trattava di una truffa.

Spero vivamente che tu e il venditore non siate la stessa persona, a questo punto.

Comunque complimenti, di certo hai fatto una figura da poco e un primo ingresso da meno.

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    comunque sia quel colore per me è meraviglioso!pri7ma o poi una vespa giallo arancio me la faccio!
    Ci sono alcuni modelli che hanno l' arancio di serie , ad esempio la mia L del 67 l'ho fatta di quel colore , rispettando la storicita' del mezzo ..

E' un colore veramente particolare ....

Ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio

Comunque per quasi 4000 euro io non la prenderei mai, poi se a te piace e sei disposto a spendere quei soldi buon per te.

4000 ???????????????????????????????????????
    Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..
    Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...
    Magari sbaglio , magari ...

Ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    0

Penso che sei andato in calcio d'angolo.
    Ieri sera ho chiesto al tipo dell'annuncio se la vespa fosse ancora in vendita è mi ha risposto che lo era.

Precisazione: indipendentemente dal fatto con cui si svolgano le trattative,di cui ho già riferito l'esito e di cui se ne può fregare di meno chiunque,la prima precisazione è che io non ho una doppia personalità(tanto x chiarire inutili dubbi).Inoltre ho aperto una discussione per chiedere solo e unicamente riguardo ai raduni(V.sopra).SE da questo si siano fatti commenti di varia natura,ne ho preso atto, ma non hanno minimamente modificato le mie scelte,a parte che ho esaltato le caratteristiche generali dl mezzo.Quindi se questo può essere stato un pretesto per sollevare polemiche sgarbiane e abbia autorizzato illazioni gratuite,ne sono totalmente estraneo,anche perchè penso che ci si debba confrontare su argomenti tranquilli e non aprire alcuna indagine,perchè chiunque è libero di intervenire nel pieno rispetto di tutti e io tantomeno ho offeso qualcuno| Concludendo : ringrazio tutti. Complimenti .

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    4000 ???????????????????????????????????????
    Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..
    Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...
    Magari sbaglio , magari ...

Ciao
    Guabix
    Si, la richiesta pare sia intorno ai 4000 euri. Non so se il venditore sia lo stesso che l'ha comprata a 1000 euro ed in seguito restaurata così, sicuramente chi l'ha restaurata ha speso dei soldi ma per come è stata fatta è impensabile venderla facilmente e recuperare quello che si è speso.

Per una GL ben restaurata, nel rispetto dell'originalità si potrebbero anche chiedere quelle cifre ma per quel mezzo sono davvero troppi, chi ha avuto l'idea di combinarla così doveva pensarci prima se aveva poi intenzione di venderla.

Riportare quella vespa in condizioni originali significherebbe spendere altri soldi arrivando a cifre davvero inopportune per una pur sempre elegante GL.

Potenza Reputazione
    29

Dovete sapere che il venditore mi ha intimato, con mail private, di farmi i fatti miei, perchè VOI gli avete scritto che a quella cifra una GL arancione non si vende

Evidentemente il venditore ci legge e non gli piace che state dicendo della sua GL arancione con doppia iscrizione

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Gli altri scrivono che a quel prezzo non la vende, e dice a te di stare zitto?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    26

Ecco, mo ha tolto pure l'annuncio, chissà fra quanto la rivedremo.......

Potenza Reputazione
    29

Forse ha deciso di riverniciarla

Certo che siete proprio birbanti a "non farvi i fatti vostri"

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

cattivoni........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Dovete sapere che il venditore mi ha intimato, con mail private, di farmi i fatti miei, perchè VOI gli avete scritto che a quella cifra una GL arancione non si vende
    Se ha intimato, rischia seriamente, il nostro amico!
    Pazzesco! Di certo ora, a giudicare dalla cortesia dimostrata, per lui sarà ancora più difficile piazzare una GL siffatta

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    La famosa GL arancione targata MI ... sul web gira da una vita. Vespa affettuosa ma tormentata, cerca casa e padrone amorevole ...

Non vedo il motivo per cui estromettere da un raduno una Vespa per il colore "creativo", sempre ovviamente che non si tratti di manifestazioni legate ai registri storici.
    Per il resto "dove c'è gusto non c'è perdenza", io non l'avrei fatta così, come del resto non metterei le frecce ad un PX senzafrecce...

Sorvoliamo su come sia stato possibile iscrivere una GL dall'aspetto così ... fantasioso.
    concordo in pieno parole "sante"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •