Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ciao ragazzi che ne dite di fare un salto a noci questo weekend ?
c'è una bellissima sagra vi riporto il link
Eventi Sagre. Bacco nelle Gnostre - Noci (BA), Puglia
organizziamoci
ciao ciao![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
io ci sono![]()
anch'io![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ragazzi domani mattina caffè??
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
a che ora ci vediamo domattina ???? il luogo non ha importanza l'importante è essere con voi ????. io me ne vado a dormire . lascio l'uccelulare acceso con la speranza che domattina mi riesca ad alzare in un orario decente . notte
Domy
non ci saròsono ancora a riposo
![]()
Bar Riviera alle 11:30.
Carissimi amici vespisti, l'autunno e' ormai alle porte, io vorrei cercare di organizzare, sempre sotto la stretta vigilanza e previa autorizzazione del ns.Presidente Maurizio De Pasquale, una bella passeggiata sul gargano di una giornata, raggiungendo S.Giovanni Rotondo, mangiando in una tavola calda, a prezzo modico o organizzarci diversamente come ci fa piu' comodo x tutti, aspettando le vs. adesioni, io avrei pensato x domenica 14 novembre 2010 se siete daccordo, perche' piu' passa il tempo e piu' il freddo si avvicina, ad organizzarci un salutone Peppino Baffone![]()
allora, se domenica è bel tempo si parte alle 7.00 e finora siamo 7 Vespe. Chi altro viene?
vediamo che dice la
,ma dove se magna? ar sacco?
vediamo che si puo' fare...se la signora non lavora....
Signori qualcuno di voi è di Cerignola? C'è un tizio che mi ha venduto un motore px che mi sta dando un pò di problemi, dovrebbe avere un'officina..
questo post è frequentato prevalentemente da Baresi, di Cerignola con officina non conosco nessuno![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!