Cosa intendi? La Duna era nient'altro che una Uno col baule...La Uno era brutta?
Evvai un altro Cosanauta!!!
Cosa intendi? La Duna era nient'altro che una Uno col baule...La Uno era brutta?
Evvai un altro Cosanauta!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La Duna è andata male da noi, ma in America Latina ha letteralmente invaso il continente. Era amatissima dai taxisti e fino al 2000 e passa è stata sulla cresta dell'onda.
La Cosa per me è invece innovazione, una specie di Citroen DS Piaggio venuta bene a metà. Frenata integrale, tentativi di dire qualcosa di nuovo e una linea, oso dirlo, gradevole. Io, ripeto, una 125 me la farei.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
A proposito di "andarla a prendere giovedì", un mio amico sta trattando una Vespa PX 200 E Arcobaleno con miscelatore del 1986, perfettamente conservata col motore originale (mai toccato) con meno di 15.000 km, il venditore chiede 3.600 euro!!!!!
Mi piacerebbe sapere chi di Voi sarebbe disposto a scucire tale cifra per questo splendido conservato...
Non sto scherzando ed il venditore non molla nemmeno 100 euro!!!
fosse anche mai uscita in strada 3600 per un px è un delirio......![]()
Sono d'accordo con te teach67!
Probabilmente c'è chi li spenderà, così da potersi fregiare del titolo di "più fygo dell'aperitivo (ape per gli amici) estate 2011"!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
hai ragione, ma visto che il tuo é un px si chiama scarrafone la mia cosa si chiamerà scarrafonA
anche io ho gia posseduto una cosa e per questo la riprendo senza indugi...Originariamente Scritto da pavel83
grazie a tutti
appena la prendo faccio foto e presento scarrafona nella sezione...
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao Gianlu
come si fa per vedere qualche foto di 'sta vespa?
Ciao.
....
gian