Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione??

VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione??

ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione?? chiedo perche vorrei verniciarle a campione mi spiegate bene??

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione

allora..
    Cosa vuol dire verniciare max meyer o campione?
    se intendi per a campione portare il pezzo e fartelo fare uguale te lo sconsiglio.
    Per farla breve. Fai in un colorificio per carrozzieri e chiedi se hanno le formule per i colori piaggio delle vecchie vespe (ormai le hanno quasi tutti) chiedi il colore che ti serve e loro ti danno vernice e catalizzatore. Il fatto che sia max meyer pe mepersonalmente è irrilevante. Basta che sia una buona vernice. Io l'ultima che ho preso mi sembra fosse standox ed è un'ottima vernice. La storia "la faccio max meyer per essere più originale" la pensavo anche io...ma è solo una menata...tanto ormai la nitro è illegale e non te la dovrebbero vendere più quindi già con l'acrilico non sei originale con tutti i pre px, poi acrilico max meyer o lechler o standox o paramatti o quello che è...basta che sia una buona vernice ben dosata con il suo catalizzatore.

VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ciao ragazzi. . voi le vostre vespe le verniciate max mayer o a campione

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    allora..
    Cosa vuol dire verniciare max meyer o campione?
    se intendi per a campione portare il pezzo e fartelo fare uguale te lo sconsiglio.
    Per farla breve. Fai in un colorificio per carrozzieri e chiedi se hanno le formule per i colori piaggio delle vecchie vespe (ormai le hanno quasi tutti) chiedi il colore che ti serve e loro ti danno vernice e catalizzatore. Il fatto che sia max meyer pe mepersonalmente è irrilevante. Basta che sia una buona vernice. Io l'ultima che ho preso mi sembra fosse standox ed è un'ottima vernice. La storia "la faccio max meyer per essere più originale" la pensavo anche io...ma è solo una menata...tanto ormai la nitro è illegale e non te la dovrebbero vendere più quindi già con l'acrilico non sei originale con tutti i pre px, poi acrilico max meyer o lechler o standox o paramatti o quello che è...basta che sia una buona vernice ben dosata con il suo catalizzatore.
    grazie per il consiglio :)

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

guarda questa discussione
    http://old.vesparesources.com/restau...o-lechler.html

io per la mia rally ho utilizzato lechler e sono pienamente soddisfatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •