Piaggio Vespa Rally 200 tutta completa Moto e Scooter usato - In vendita Torino
acquisto, smonto completamente tutto sistemo, sabbio, vernicio sostituisco eccetera eccetera eccetera...
che ne dite?
Piaggio Vespa Rally 200 tutta completa Moto e Scooter usato - In vendita Torino
acquisto, smonto completamente tutto sistemo, sabbio, vernicio sostituisco eccetera eccetera eccetera...
che ne dite?
mammamia che affare!!!!!!
attento che te la '' ciulano''
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Esatto, alla fine sempre sui 4500-5000 euri si arriva.. Se hai tempo e soldi prendila.. Io amo la 200 rally..ora non esageriamo! son sempre 2000 euro. Mica te la sta regalando.
considera che và restaurata completamente. 3000 euro per farla risplendere potrebbero non bastare tra motore, sabbiatura, verniciatura, ricambi, varie ed eventuali.
l'avrò chiamato 209 volte, non rispondeva nessuno!!!!!
non vorrei dire una stupidata,ma quelle foto le ho gia' viste.....![]()
ai ai, inizia ad intravedersi un inghippo...
comunque 2000 euri tra acquisto, voltura e balle varie
sabbiatura tra i 200 e i 300 (a marene, a pochi chilometri da me c è uno onestissimo)
carrozzeria 600-700 (amico carrozziere altrettanto onesto)
meccanico difficile da stimare...tra impianto elettrico, motore e tutto bo, comunque non più di 600-700...
con meno di 4000 euri avrei una rally nuova...
non ho ancora chiamato, sta sera mi lancio...
se fosse stato vero sarebbe già sparito....puzza di truffa
goggla il numero e vedi cosa ti salta fuori....
![]()
googolando il numero esce che il tipo vende panda4x4...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
A parte che se è vero, ed attendi a chiamare, al 99,999999999999999999999% te la fregano, ma a quel prezzo con documenti da voltura, o è una truffa o il venditore non sa proprio cos'ha in mano![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ho provato a chiamare ieri sera un pò di volte ma non l ho trovato.
e mail inviata ma senza risposta.
ma cavolo, cosa te ne fai di mettere un annuncio on line se poi non rispondi a niente???
Non risponde perchè l'ho già comprata io, presto toglierà l'annuncio![]()
![]()
![]()
Quelle foto non sono nuove.
Non risponde perchè quel numero probabilmente è falso o sbagliato. Comunque a quel numero corrispondeva anche (annunci rimossi) una faro basso in vendita, una et3, una golf e chissà quanta altra roba.
Aspetta di ricevere la sua rispoata via mail e poi vedi.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
anzi speriamo che non hanno ciulato qualcuno, come invece successo ad un nuovo utente http://old.vesparesources.com/ebays-...tml#post500227
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Si ma ragazzi, bisogna essere proprio polli.anzi speriamo che non hanno ciulato qualcuno, come invece successo ad un nuovo utente Cohen colpisce ancora![]()