ragazzi visto che non ho voglia di spendere ancora soldi per la chiave del rubinetto volevo chiedere se qualcuno in provincia di Varese era disposto a prestarmela, oppure vado direttamente da lui con il serbatoio.
grazie a tutti.
Enri
ragazzi visto che non ho voglia di spendere ancora soldi per la chiave del rubinetto volevo chiedere se qualcuno in provincia di Varese era disposto a prestarmela, oppure vado direttamente da lui con il serbatoio.
grazie a tutti.
Enri
per quello che costa li spendi di benzina.............![]()
Quoto..
La mia, tuttora mai usata, la pagai 15 neuri..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
beh ragazzi 15-20 euro per una cosa che non userò più.. mmm.. un pò me le fa girare!!
Ohi fai tu, se trovi,tanto meglio...
io preferisco avere i miei attrezzi, e quando comincio una cosa poterla finire in pace, piuttosto che lasciarla a metà perchè mi manca una chiave..questo tenuto conto che io non ho tempo, e quando ne ho le cose devono filare...
ah, 15 euro,non, 15/20..![]()
Ma anche meno, io l'ho pagata 11 meno di 2 mesi fa, comprata perchè mi si è otturato il rubinetto, ho pensato di farmela prestare, perchè sicuramente non la userò più, ma ero quasi certo che se non l'avessi comprata mi sarebbe servita di nuovo....
Se cerchi nel forum ci sono anche le misure per costruirtela, sicuramente risparmi qualche euro, ma non così tanti![]()
![]()
Se devo essere sincero l'ho comprata anche per avere qualcosa da copiare per farmi la chiave per la rally![]()
Presto opererò in tal senso
![]()
perchè, è diversa?
No, la chiave in se è uguale, il dado è per entrambe da 32, ma il rubinetto è in una posizione più avanzata rispetto al bocchettone, quindi per funzionare l'asta ha una piega, in modo che la chiave lavori in maniera corretta.
ok, più o meno ho capito!![]()
Dovrebbe essere questa per Rally e 180 ss
Ripescata stasera nel dimenticatoio, sono fermo a questo punto.
Ho preso nientemeno che un rondellone con foro di 30mm, e ne ho tagliato via una fetta con un seghetto alternativo.
Ora dovrei spianare i 2 lati (uno un po di più) fino a portarla a 32mmconoscendo i miei tempi passeranno anni.....
![]()