The horn works? Indicators and brake light? If they doesn't work, maybe that the fuse (glass type) is broken. The fuse box is on the left side of the battery holder.
Under the left cowl there's an electric relay, which is metal encapsulated, cylindrical. If you push electric starter button, can you hear something?
Check also the selector box. It has a switch on the left side (towards the back side of your bike). There must be a cable connected to the switch.
This cable provides to cut the earth from the relay if the gearbox isn't setted to neutral. So the starter motor on these models works only in neutral gear.
Maybe the switch on the selector box is broken.. To check, you can plug the cable on one of the screws of the fan cover, so you'll bypass the switch (in this case the starter motor will be operative in every gear).
Traduzione per chi non mastica l'inglese:
Il nostro amico ha una Classic SL cui non funziona l'avviamento elettrico. Gl ho consigliato di verificare il funzionamento di clacson, frecce e stop, che su questi modelli sono sotto batteria. Se anch'essi non funzionano, bisogna sostituire il fusibile che è del tipo in vetro e si trova in un portafusibile fissato al lato sinistro del supporto batteria.
In prossimità di questo vi è anche il relè del motorino d'avviamento, che ha un guscio metallico ed è di forma cilindrica. Se schiacciando il bottone dell'avviamento il relè non emette alcun rumore, allora il problema non sta nel motorino d'avviamento.
Bisogna quindi controllare lo switch posto sul selettore del cambio: l'avviamento elettrico è possibile solo se è innestato il folle; lo switch si trova sul lato sinistro del selettore, e vi arriva un cavo. Se il cavo non è collegato, il problema sta proprio lì. Per verificare invece che il problema non stia nello switch, si può allacciare il cavetto ad una qualsiasi delle viti del copriventola. In tal modo si bypassa lo switch e l'avviamento avverrebbe a prescindere dalla marcia innestata.