Bella complimenti, però togli quelle strisce.![]()
Bella complimenti, però togli quelle strisce.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io 2.ooo euro per un primavera non li spendo...però è bellissima. !
complimenti !![]()
qui a roma i primavera sono praticamente introvabili...i prima serie soprattutto...l'ho presa 5 volte fino ad adesso, la gente ai semafori mi offre cifre folli, roba di 4000 € se gliela do....qui è come il platino!!!al nord ce ne sono molte di piu...!
Complimenti per l'acquisto,per me hai fatto bene a prenderla a quella cifra visto che è restaurata e non ci spendi di piu';è vero che al nord si possono trovare le Primavera ma in quelle condizioni la pagavi siuramente di piu'.A presto.
Bella!
Non conosco le quotazioni per il modello, e non si vede bene in che condizioni è di carrozzeria etc.
Ma se è a posto, così a occhio, penso che l'hai pagata il giusto.
Fidati che l'hai pagata veramente poco....Io la mia seconda serie marrone l'ho pagato molto di piu...complimenti cmq..è bellissima!!!
Quoto! Anche in Sicilia, Primavera ed ET3 sono veramente poche... ..Invece noto che al nord italia ce ne sono mooolte di più!
Quì all'epoca andavano molto le 50 Special (senza targa ovviamente)
Comunque veramente bellissima, quelle strisce lì danno un tocco di sportivo veramente notevole!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
le leve non sono le sue per il resto fantastica!
Bel colpo , bella vespetta![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Quoto Ivanet3, via le strisce!
Complimenti Verk, ottimo acquisto e senza strisce....è bellissima!
Bellissima Primavera....!!!
Spero di incontrarti per Roma per poterla ammirare dal vivo.
un saluto
complimenti per l'acquisto!![]()