Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.
MO VA A CAGHER!!!!!!!!!![]()
Oggi sono stato a Novegro posto 2 foto significative dell'andamento di follia del mercato. richesta 2500 euro e 2200 euro.
MO VA A CAGHER!!!!!!!!!![]()
Oddio!! Per quel coso 2500 euro??![]()
quella nella seconda foto stava anche a Sora.....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Pura follia![]()
![]()
Anch'io ci sono stato oggi, il costo dei pezzi di ricambio non è proprio da fiera bensì più da normale negozio, difficile se non quasi impossibile fare affari con l'aggravante che mi sono pure bagnato.![]()
O mamma, siamo sempre al peggio.
Non oso immaginare i prezzi per mezzi decenti allora.
@Matteo: beh, se non c'eri mai stato, benvenuto a Novegro, dove c'è la follia dei ricambi...si ma come prezzi![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ahaha ma quelli sono pazzi davvero.. Io che mi aspettavo il paradiso dei vespisti..O mamma, siamo sempre al peggio.
Non oso immaginare i prezzi per mezzi decenti allora.
@Matteo: beh, se non c'eri mai stato, benvenuto a Novegro, dove c'è la follia dei ricambi...si ma come prezzi![]()
![]()
haha anch'io ci sono stato e ho visto quella vespa tutta marcia......ma già ieri (venerdì) c'era su un cartello con scritto (venduta). Mi chiedo una cosa se ne dovrebbe fare di un cumulo di ruggine....sfido io a credere che si possa ancora leggere il telaio mamma mia...
io ci sono stato oggi...fra pioggia e fango...non vi dico...è la 5° volta che ci vado...e i prezzi sono assurdi...anche se qualche affaruccio si fa sempre...sia su vespa (piccoli ricambi) che altro...,ho preso per la mia MV Brutale un fanale completo a 140€..e costa 650 in negozio.
alcuni venditori sono anche maleducati e buffoni....ad esempio a un ragazzo che chiedeva il prezzo di un dell'orto da 40 per moto da enduro...un tipo gli ha risposto "tanto i soldi non li hai per quel coso...e ne voglio 100€!!!) e lo stesso tipo vendeva centraline usate per vespa (inzuppate di acqua)....con il cavo di massa tranciato...a 20€!
...e nuove a 30€!
imbarazzante....poi una vespa 150 radiata e pezzo unico di ruggine..mi hanno sparato 5000€!!!
P/S abbiamo preso ( x un collega che ne ha già 2) un Cagiva SST125 del 1981 completo ma radiato per 150€..e ce lo portano domani in ufficio a fine fiera...a Piacenza...poichè il venditore è un gentile vecchietto toscano che assomiglia tanto a babbo Natale..rientra nella sua Toscana.
Anch'io ci sono stato oggi! Prezzi scandalosi!!! Purtroppo ho visto moltissimi stranieri che acquistavano........... forse non badano a spese e i venditori se ne approfittano!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ciao, hai ragione solo gli stranieri fanno grandi compere![]()
......ma perchè da loro non si trovano queste vespe....
Cmq io qualche affare l'ho fatto dai....
coprimolleggio 9 euro
tappetino centrale 7 euro
traverse pedana 15 euro
10MT guaine passacavi 15 euro
Dopo i prezzi folli, il fango e la bolgia di gente ho deciso che quella di oggi è stata la mia ultima apparizione in quel di Novegro...
M
Anch' io ci sono andato questo pomeriggio, prezzi assurdi a partire dal biglietto d' ingresso (che io non pago). A me è capitato un tipo che vendeva i portapacchi cromati a 40€, internamente erano tutti arrugginiti, si vedeva dai fori di ancoraggio delle molle della ribaltina, mi ha detto che non è ruggine, ma la trasudazione del portapacchi. Mi associo a Eleboronero: ma va a cagare! Ciao Lux
Il guaio piu grosso, è che qualcuno, prima o poi, glieli da sti soldi, forse calerà, ma troverà il pollo
una mezz'ora fa mi hanno portato la Cagiva SSt125 presa a Novegro da un collega....e per il collega...Il venditore una persona anziana toscano gentilissimo...mi ha detto che oggi vi è stato un fuggi fuggi generale...poichè tutto allagato fino alle caviglie......per una piazzola nel fango per 120€ al giorno!....cmq i pezzi di concorrenza della vespa erano esorbitanti per non parlare degli originali.
![]()
sempre peggio!
Son tornato da poco, molti prezzi da paura. Per la prima volta mio padre è venuto con me, non ci credeva che uno vendeva una bici graziella a 400€.
Mi ha obbligato a chiedere il costo di una faro basso del '51 (9000€) e gli sono diventati gli occhi lucidi alla vista di un fantic caballero 125 regolarità come il suo (4000/3900€).
A parte l'acqua e il fango, ho fatto qualche affare, manubrio et3 a 30€, ho trovato un manubrio completo per la mia special 3 marcie.
Ho acquistato per 30€ il contachilometri e tutto il necessario per la mia special (si so che non è originale, non è però quello olympia palesemente falso) e tutto sommato ho speso 30€
Non son riuscito a trovare da nessuna parte l'impianto elettrico del px200e elestart, qualcuno sa aiutarmi??![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!