Citazione Originariamente Scritto da Gin Visualizza Messaggio
WOW! che FORUM!
Citazione Originariamente Scritto da Gin Visualizza Messaggio
grandissimi grazie a tutti per i preziosi consigli...
ok provvederò ad una ricerca nel forum prima, in rete poi...come suggerito da otrebor.
ma così a naso...direi che l'originale resta la scelta più probabile, ma vedremo...
anche perchè io la vespa la uso per passeggiare per roma, qualche giro al mare, faccio pochi km e poco sportivamente...
anche se per la prossima primavera un viaggetto con signora...chissà..
gin

Anch'io la vespa la uso solo in città, casa-ufficio, e ho tutto tranne che <guida sportiva>: capisco che la dicitura "ammortizzatori sportivi regolabili Carbone" può essere fuorviante, ma molti di noi usano i Carbone per un utilizzo tranquillissimo della Vespa
Considera che PER QUALSIASI USO TU FACCIA DELLA VESPA, è l' accoppiata cerchi/gomme/ammortizzatori che ti fa stare incollato per terra e a mio avviso i Carbone costituiscono il miglior compromesso tra costo e prestazioni
Il fatto che i Carbone siano regolabili non è necessariamente/unicamente per la guida sportiva, quanto per il giusto assetto complessivo e di distribuzione anteriore/posteriore a secondo del peso del conducente e/o conducente+passeggeero