Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrą all'Elefantentreffen? Io partirņ da Tortona....
Ciao Marco
Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrą all'Elefantentreffen? Io partirņ da Tortona....
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertą!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
io parto da Trieste
![]()
Ragazzi vi stimo e ammiro.. Oltre ad invidiarvi un pņ.. Prima o poi lo farņ anch'io..
Anche io vi stimo e vi ammiro, perņ non vi invidio, credo che non ci andrņ mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento.
Ciao Lux
mmmhh..ho visto qualche video....decisamente non fa per me..ce n'č uno normale?!![]()
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno....![]()
se riesco a far coincidere del date, questo sarą anche il mio anno!!!
Ma con il v35 perņ...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ehi ragazzi andete all'elefante un pņ di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa č una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tčnčrč 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga č stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve.
DAI ELEFANTI!!!!!![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Ciao Tillio!!! Si vorrei organizzarmi con voi!!! Ti ho mandato un MP su VOL!
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
La mia preparazione č a buon punto!!! Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ciao a tutti...scusate l'ignoranza ma ho visto solo qualche video sul tubo riguardo questo raduno ...data di inizio e luogo?grazie
Loh / Thurmansbang Solla (Germania)
29/30/31 Gennaio 2011
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...perņ ne vale tantissimo la pena.
all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!!
...mi hanno confessato che erano arrivati lģ con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso...
niente niente fossi tu!?!?!
grande!
http://old.vesparesources.com/viaggi...en-2009-a.html
Se cerchi c'e anche la discussione della usa... "scappata" in moto all'elefente![]()
Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto:
LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE
che ne dite č buono?
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si č ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrą dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda č un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica!
Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderņ all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss