Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la signora dell' helvetia ha detto cosi anche a me, ma non preoccuparti io ho letto tutto il contratto e non c'e' nessuna clausola a riguardo, c'e' solo l'impossibilita' di usare la vespa per un uso professionale ma, non e' considerato un uso professionale il trasferimento occasionale dalla residenza al posto di lavoro, quindi in conclusione la vespa la puoi usare SEMPRE, anche per recarti al lavoro.
Spero di essere stato chiaro.
La signora ti dira' anche che puoi usarle le moto solo per manfestazioni e raduni, non preoccuparti assecondala e stipula il contratto.
Stai attento, richiedi la carta verde perche' se hai intenzione di recarti al vespa world day per quest'anno e' necessaria, io al momento della stipula non cio ho fatto caso e ora sono senza carta verde ma la richiedero' prossimamente
ciao![]()
[quote=senatore;213713]Ma che stai a dì? E secondo te, io vengo sin lì per la mia polizza sulle vespe?![]()
![]()
Senatore io ho cercato le varie agenzie in Puglia e mi è uscita solo quella di Andria...
A Lecce, ce ne sono due:
LECCE VIA T. TASSO, 25 CON.FIN.ASS. SNC
LECCE A VIALE JAPIGIA 39/A PALAZZO ROSA
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ciao a tutti,anche io sono assicurato con l'helvetia ed ho pagato 120-130 per il primo mezzo targato assicurato....(con il tesseramento Vespa Club Milano)e le altre 50cc pago 8€ per ogni Vespa in più.
Ho letto il contratto e non dice nulla riguardo all'uso quotidiano....
In pratica la posso usare sempre,quando e come voglio!
![]()
ottimo, allora appena ho i soldini vado ad assicurare la mia cara vespetta!
quanto pagate di assicurazione per una vespa 50?
Bè, quando assicuri, mica vogliono vedere il mezzo, se anzichè essere un 50cc è 130cc a loro che interessa.
Fatto sta che non si potrebbe....![]()
Il diritto di rivalsa, verrebbe esercitato da qualunque compagnia assicuratrice, nel momento in cui dovesse scoprire l'inghippo.
Grazie!
qualcuno ha novità sull'helvetia di andria(BA)?? se continuano a fare problemi o no??? grazie anticipatamente
ciao ragazzi ho fatto un preventivo on line, com faccio a stipulare la polizza?
grazie
sul sito non trovo la voce per stipulare
ho fatto anche io il preventivo online ma l'agenzia di andria si rifiuta di stipularmi la polizza la mia è per 3 mezzi (cumulativa) il premio è venuto circa 140€ invece in un'agenzia di Roma, sempre helvethia me la fanno, ma viene a costare 210€ circa hanno incluso l'assistenza stradale e polizza guidatore
giacomo perche nn provi con l'agenzia di lecce gli fai una telefonata e vedi al max la fai la
Ho già telefonato ma non possonio farmela in quanto la loro agenzia copre la zona Brindisi e Lecce ma la cosa strana e che a Roma l'agenzia Arte assicurazioni possono farmela nonostante sono fuori zona.
mi sembra un po strana questa cosa che roma puo farla e lecce no e che andria nn te la voglia fare,io fare una telefonata o un fax o un email alla compagnia spiegando tutto quello che ti sta succedendo e che l'agenzia di andria nn vuole farti la poliza allegando il preventivo che hai fatto on-line.
scusamin giacomo ma poi perche l'helvetia di andria nn vuole stipularti la polizza con il preventivo che hai fatto tu su internet?
Mi hanno detto che loro hanno un pacchetto di polizze limitato che fanno solo a chi è già loro cliente.
io fare una lettera o un fax o un email alla compagnia e segnalerei l'agenzia di andria
mi sembrava su questo forum ( che è l unico vespista che frequento quindi penso sia proprio qua che ho letto)
comunque non posso farla perchè a napoli non ci sono agenzie......
che peccato