YouTube - BURN LAMBRETTA BURN
Che dispiacere!
YouTube - BURN LAMBRETTA BURN
Che dispiacere!
L'avevo già vista tempo fa.........che sf!ga.
tanti anni fa a bergamo ho visto bruciare una guzzi,
abbiamo provato a spegnerla ma non c'è stato niente da fare.
un vero peccato
Se l'avesse lasciata in piedi magari non sarebbe bruciata tutta
si ma bruciava sopra, ribaltandola ha sparso ulteriormente la benza peggiorando le cose
Video visto un po' di tempo fa, spiace anche a me, mi sarebbe dispiaciuto ancora di più se fosse stata una vespa
quello li può andare ad acquistarne una nuova...
poveraccio...:(
Ma quanti anni avrà questo video?
Che peccato comunque.. il tipo era disperato.
W LA SPECIAL!!
Che sfiga, comunque è raro che prendano fuoco!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Basta farsi consigliare da un amico pompiere
E' datato aprile 2007Ma quanti anni avrà questo video?
un vero peccato..anche se secondo me le fiamme così alte erano provocate da quello che ci portava sopra la lambretta..sembravano dei tipi in viaggio per qualche raduno..chissà come sarà stato provocato??
![]()
Ti garantisco che non e' cosi' elementare come puo' sembrare , io ho dovuto utilizzarlo per un principio d' incendio qualche anno fa ( estintore a polvere ) e ti garantisco che se non stai piu' che attento il potere estinguente resta molto esiguo ..
Ovviamente senza nessuna polemica , ci mancherebbe ...
Ciao
Guabix
in azienda abbiamo fatto dei corsi prorpio per imparare ad usare i vari tipi di estintori...quello a polvere si esurisce in circa 10 secondi o poco più e non è così facile come sembra...quello a CO ha un gran rinculo proprio come quello dei fucili...occorre mantenerlo con entrambe le mani e sopratutto stare attenti a dove le si mette...infatti dopo averlo usato si ghiaccia completamente il cono dal quale esce il getto..
si vabbè, va usato con cognizione di causa...puntare il getto alla base della fiamma ricordando la breve durata eccetera eccetera...io anche mi son trovato ad usarne uno causa piccolo incendio e no m è sembrato niente di che...bisogna tenere a mente le poche regole per il corretto utilizzo e basta...![]()
Povera Lambretta :(