Risultati da 1 a 25 di 114

Discussione: restauro vbb2t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: restauro vbb2t

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    ciao signorhood , allora la notizia"certa"viene dalla scheda tecnica/ da servizio molto esaustativo" comparso su motociclismo d'epoca di qualche mese addietro dedicato alla vbb1t e a seguire con la vbb2t dove si parla degli ultimi esemplari con cerchio argento ! come altresi' si parla della possibilita' molte varianti per la sella ( sella singola +piastra , sella singola con piastra e cuscino, sella singola all'anteriore ed al posteriore , sella a due posti unica ecc)
    wow! se ne hai una copia quando ti avanza un minuto perche non ci fai una bella scansione dei 2 servizi? credo faresti felici molti proprietari di VBB (me sicuramente)

Potenza Reputazione
    0

si, sarebbe una eccellente idea e molto interessante avere queste schede tecniche. sicuramente servirebbero a dissipare molti dubbi, che vedo, un molti abbiamo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

il motore e partito va una favola forse domani arrivano i ricambi che sto aspettando con tanta ssssssmania.............. speriamo

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

A me il blumedio invece piace tanto!! E non solo perchè ce l'ho io eh

Diciamo che è semplicemente un azzurro un pò più scuro del solito azzurro carta da zucchero classico vintage di quegli anni li!
    cmq è solo un parere, anche il tuo è bello ma io non l'avrei fatta di quel colore semplicemtne perchè se un giorno la vorrò vendere mi perderà in quotazione dato che non è originale!

Cmq alla fine come hai fatto ad attaccare il bordoscudo? Hai riutilizzato il tuo oppure ne hai ricomprato un altro nuovo?

VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

bel lavoro ma devo dirtelo assolutamente VANIFICATO dalla verniciatura...mi spiace in quanto possessore di vbb2t non potevo non esprimerti il mio disaccordo...per il resto hai fatto un buon lavoro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

ciao a tutti metto altre nuove foto che ne pensate:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    A me il blumedio invece piace tanto!! E non solo perchè ce l'ho io eh

Diciamo che è semplicemente un azzurro un pò più scuro del solito azzurro carta da zucchero classico vintage di quegli anni li!
    cmq è solo un parere, anche il tuo è bello ma io non l'avrei fatta di quel colore semplicemtne perchè se un giorno la vorrò vendere mi perderà in quotazione dato che non è originale!

Cmq alla fine come hai fatto ad attaccare il bordoscudo? Hai riutilizzato il tuo oppure ne hai ricomprato un altro nuovo?
    ovviamente con l'attrezzo!!!!!!!!!! e l'unica soluzione ...pero' ne vale la pena......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

i due ammortizzatori ho preferito restaurare i miei e rinforzarli con gommino modificato comprato in un deposito di materiale industriale,,,,

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

anch'io oggi ho chiesto al piaggiocenter e mi ha detto che potrà provare a rimettere il mio parabordi originale........è un pò rovinato e graffiaticcio ma è quello il bello!!

Anch'io ho rigenerato i miei ammo! Ho ricomprato i gommini paraoli nuovi, anche se mi sono costati un botto....solo il posteriore 20 euro su ebay....e anzi che l'ho trovato! Ora bisognerà vedere se tengono davvero o perderanno olio....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •