Del portapacchi posteriore per pk (se ancora disponibile) hai la staffa, quella che va fissata sotto il fanale?
Del portapacchi posteriore per pk (se ancora disponibile) hai la staffa, quella che va fissata sotto il fanale?
hai pm
per la staffa c'è eccome ma non la do via senza dare il portapacchi... è nuovo te lo do a una cazzta se lo prendi
Mandami una foto...
ok te la mando via pm?
intanto ho trovato questa
![]()
portapacchi pk venduto
uppete
la sella nera come è messa?
contattami se c'è! magari con foto
Ciao Raffo
ciao ma le selle 20 euri luna o tutte due......se tutte due le prendo io hihihihih ma sono carine viste da quella foto...cmq mi acodo aspetto il mio turno a dimenticavo spese di spedizione aparte ciao
la sella nera è in ottime condizioni a parte la toppa bianca che si vede in foto...
la bianca è messa benissimo ma ha i segni del tempo...
20€ l'una![]()
Ciao!
Ho un px MY del 2007, il tamburo posteriore potrebbe andare bene che tu sappia? potresti caricare delle foto?
Dimenticavo...
Grazie!!!![]()
Ciao sono interessato a comprare se cele hai ancora 1 delle due selle....volevo chiederti se montano su una pk ...montano?? ciaoo
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Sono ancora in attesa di una risposta per le selle se cele hai ancora!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!