sai cosa?
nel frattempo ci potresti mettere sotto un 180...mentre che hai tutto in mano ci va pochissimo...
e tra l altro la sella è da paura!
Ma guarda se fosse per me a quest'ora avrei una vespa da corsa! Solo che mio padre me lo proibisce..
1. Perchè dice che potrei avere problemi e io che faccio 40 km al giorno è proprio l'ultima cosa che vorrei!
2. Perchè (anche lui appassionato di Vespa) quando era più giovane aveva una Special in cui aveva speso un sacco di soldi! Aveva sotto un blocco primavera lavoratissimo! Ora tu mi chiederai..Che fine ha fatto questa Special? E io ti rispondo così: SEQUESTRATA! Ed'è per questo che non vuole..A farlo di nascosto non me la sento sia perchè potrei avere problemi e sia perchè essendo intenditore lo capirebbe subito..Non mi resta che tenerla così..
![]()
Ps Grazie per i complimenti sulla sella! Comunque domani mi daranno la mia amata!
Carina la sella, scusa ma visto che hai tolto la forcella perche non togliere anche lo sterzo? Non amo molto le verniciature con la vespa montata...![]()
![]()
Ragazzi...la vespa è pronta..solo che..mi hanno montato il serbatoio male e non passa bene la benzina!
Comunque ecco a voi qualche nuova foto!
Però almeno il cavalletto potevi toglierlo, sono 4 viti....![]()
Riguardo al serbatoio facilmente è il tubo della benzina che fa un giro sbagliato, oppure è troppo lungo.