è uguale a quello che vende lavespadue a 16,00euro
da profano qual sono, il contakm in questione era un opzionale
se capita di trovarlo bene, altrimenti niente
se dovete montare una replica (non si guardano....), meglio lasciare il buco!
ecco ho trovato una riproduzione ma guardate che prezzi
Contachilometri Vespa 50 primaserie (VEGLIA) - Accessori Auto In vendita Matera
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
io sulle mie vespe ho messo tutto originale poi se le fai per rivenderle o perchè non ti interessa che i pezzi sono originali, sono due modi di restaurare le vespe differenti da come la vedo io certo per farla restaurata a 1600 euro devi fare molta economia sia in pezzi che di carrozziere e poi che risultato viene?comunque ognuno la può pensare come vuole io se dovessi rivendere la mia 50 del 65 chiederei 3500 poi come per il contachilometri potresti dire che è troppo ma come dico sono due modi di vederla differenti
Io ho tutto originale sulle mie 2 vespe (su una solo il colore non lo è semplicemente perchè la mia donna la voleva rosa...) ho speso sicuramente molto più di quanto vale a prezzo di borsino. Di carrozziere non faccio economia, semplicemente TUTTO QUELLO CHE SONO IN GRADO DI FARE lo faccio io. Solitamente il lavoro non mi viene perfetto, ma miglioro ogni giorno ed aspiro alla perfezione. Stai travisando le mie parole, il fatto che, secondo me, un oggetto del peso di 150 gr. seppur originale dell'epoca, 300 euro sono un assurdità, tant'è vero che ai mercatini lo si trova a meno di 100 euro... Mi vien rabbia quando le persone marciano sulla nostra passione...
Ripeto, il fatto che non valuto un contakm per una 50n 300€ non vuol dire che risparmio sul restauro, sono 2 cose BEN DIFFERENTI.
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Gente, vogliamo vedere di rientrare in tema?
L'utente che ha generato questo post, chiedeva solo dove poter trovare il contachilometri.
Se avete da risposndere bene, perchè queste beghe non interessano a nessuno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!