Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: Dove posso il contakm per la vespa 50 prima serie?

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Dove posso il contakm per la vespa 50 prima serie?

scusate a tutti, non volevo creare polemiche.. pensavo di trovare qualcuno che l'aveva già comprato su qualche sito o cose del genere..
    Cmq il FORUM è fatto per darsi una mano e non fare polemiche ragazzi..
    mi darò da fare per trovarlo tranquilli..
    grazie a tutti i moderatori e un grazie VR...

VRista
    Potenza Reputazione
    15

chiaramente se lo trovo pubblicherò chi me l'ha venduto così da poter aiutare tutti.
    Mandi (in friulano)

io di vespe ne ho 10 tutte con pezzi originali ho speso più di quel che valgono perchè ho la passione delle vespe e se mi tolgo qualcosa che forse potrebbe riservirmi la penso così,proprio ora stò cercando un contachilometri per vespa 90 uguale a quello preso in considerazione però con fondo scala 80 km/h l'ho trovato tramite internet a 180 euro ma ho telefonato ed era stato subito venduto, non ho mandato messaggi come mi è stato fatto ciao

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da 745marco Visualizza Messaggio
    un contachilometri per vespa 90 uguale a quello preso in considerazione però con fondo scala 80 km/h l'ho trovato tramite internet a 180 euro ma ho telefonato ed era stato subito venduto
    ... quello scalato 80 è pure più semplice da trovare (oggi al mercatino di Villa Potenza ne ho trovati 3,quello conservato meglio lo dava a 25€...)
    chi lo ha preso a 180€ scusate se lo dico, è proprio un fesso

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

mi cancello subito dal sito
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

e si scusate....., comunque se ne trovate o ne avete uno fondo scala 80 mi serve mi sembra strano a 25 euro con vecchio stemma non ci credo proprio guardate questo su ebay:

contachilometro vespa VEGLIA VESPA 50 DEL 1964 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori e questo per la 90: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...26tbs%3Disch:1

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

e si scusate....., comunque se ne trovate o ne avete uno fondo scala 80 mi serve mi sembra strano a 25 euro con vecchio stemma non ci credo proprio guardate questo su ebay:

contachilometro vespa VEGLIA VESPA 50 DEL 1964 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori e questo per la 90: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.trovomoto.net/thumb/05/358354_1.gif
    Marco, se vuoi risparmiare, non lo farai certo acquistando sui siti di aste, devi andare ai mercatini ed alle mostre scambio, o girare per vecchi meccanici!

Ciao, Gino

per aiutare la discussione questa è l'unica riproduzione ben fatta ma sono andate a ruba la produzione è cessata da poco
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di Angelo87
    Potenza Reputazione
    18

per aiutare la discussione questa è l'unica riproduzione ben fatta ma sono andate a ruba la produzione è cessata da poco
    si questa cercavo ma dove si può trovare? secondo voi non si trova più?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Tiè:
    Manubrio vespa special faro rotondo+contachilometr - Accessori Moto In vendita Genova
    Dalla foto, non si vede bene, ma non credo che sia quello per la 50, quanto, forse, quello per la 90.
    Comunque, mi sembra un buon prezzo. Puoi sempre tenerti il contachilometri e rivenderti il manubrio.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

contachilometro vespa VEGLIA VESPA 50 DEL 1964 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori e questo per la 90: Google Images
    E credi che il tizio venderà il contakm a 200,00?
    Ma se una sportellino piccolo vale (ma proprio esagerando) 1800,00 (io personalmente l'ho comprata 4 mesi fa e l'ho pagata 1400 euro, restaurata bene anche se col colore non originale) come fa a costare solo il contakm 200? 50 euro per un conservato è ben pagato secondo me. Ad ogni modo mercatini tutta la vita!!
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

quando i pezzi sono sempre più rari è normale che ti chiedono di più ,poi non si perde tempo e costi del mercatino io quello della 90 l'ho cercato a padova,roma,pesaro e ancora niente ,quello che vendono che consiglia senatore è della vespa revival con lancetta bianca-rossa stemma esagonale,per angelo è difficile trovare quella bella riproduzione o 60km/h o 80km/h a me a padova hanno cercato di venderlo per l'originale a 140 euro ma essendo una riproduzione non l'ho acquistato insomma per aquistarlo a prezzo basso in un mercatino è possibile solo se il venditore è inesperto

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Angelo87 Visualizza Messaggio
    si questa cercavo ma dove si può trovare? secondo voi non si trova più?

qui ne vendono uno ....

Tachimetro km vespa 50 n,l nuovo spediz inclusa - Accessori Moto In vendita Modena

lo vende a 45 euro con il cavo di trasmissione, sped inclusa
    non sarà originale, ma sembra una buona replica....

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    qui ne vendono uno ....

Tachimetro km vespa 50 n,l nuovo spediz inclusa - Accessori Moto In vendita Modena

lo vende a 45 euro con il cavo di trasmissione, sped inclusa
    non sarà originale, ma sembra una buona replica....
    non ha la lancetta nera e rossa come la riproduzione di sopra

è uguale a quello che vende lavespadue a 16,00euro

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

da profano qual sono, il contakm in questione era un opzionale
    se capita di trovarlo bene, altrimenti niente
    se dovete montare una replica (non si guardano....), meglio lasciare il buco!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    da profano qual sono, il contakm in questione era un opzionale
    se capita di trovarlo bene, altrimenti niente
    se dovete montare una replica (non si guardano....), meglio lasciare il buco!
    pienamente d'accordo infatti per ora ho lasciato il buco anche se mi piacerebbe metterlo.
    ma che ne pensate degli huret?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Angelo87 Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo infatti per ora ho lasciato il buco anche se mi piacerebbe metterlo.
    ma che ne pensate degli huret?
    buoni per una ciclette vintage

Potenza Reputazione
    18

ecco ho trovato una riproduzione ma guardate che prezzi
    Contachilometri Vespa 50 primaserie (VEGLIA) - Accessori Auto In vendita Matera

Potenza Reputazione
    15

è uguale a quello che vende lavespadue a 16,00euro
    Mi raccomando compraci anche da lavespadue....
    Ad ogni modo rimango della mia opinione, se una vespa restaurata costa 1600 euro, per un contakm NON puoi assolutamente chiederne 300.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

io sulle mie vespe ho messo tutto originale poi se le fai per rivenderle o perchè non ti interessa che i pezzi sono originali, sono due modi di restaurare le vespe differenti da come la vedo io certo per farla restaurata a 1600 euro devi fare molta economia sia in pezzi che di carrozziere e poi che risultato viene?comunque ognuno la può pensare come vuole io se dovessi rivendere la mia 50 del 65 chiederei 3500 poi come per il contachilometri potresti dire che è troppo ma come dico sono due modi di vederla differenti

Potenza Reputazione
    15

io sulle mie vespe ho messo tutto originale poi se le fai per rivenderle o perchè non ti interessa che i pezzi sono originali, sono due modi di restaurare le vespe differenti da come la vedo io certo per farla restaurata a 1600 euro devi fare molta economia sia in pezzi che di carrozziere e poi che risultato viene?comunque ognuno la può pensare come vuole io se dovessi rivendere la mia 50 del 65 chiederei 3500 poi come per il contachilometri potresti dire che è troppo ma come dico sono due modi di vederla differenti
    Io ho tutto originale sulle mie 2 vespe (su una solo il colore non lo è semplicemente perchè la mia donna la voleva rosa...) ho speso sicuramente molto più di quanto vale a prezzo di borsino. Di carrozziere non faccio economia, semplicemente TUTTO QUELLO CHE SONO IN GRADO DI FARE lo faccio io. Solitamente il lavoro non mi viene perfetto, ma miglioro ogni giorno ed aspiro alla perfezione. Stai travisando le mie parole, il fatto che, secondo me, un oggetto del peso di 150 gr. seppur originale dell'epoca, 300 euro sono un assurdità, tant'è vero che ai mercatini lo si trova a meno di 100 euro... Mi vien rabbia quando le persone marciano sulla nostra passione...

Ripeto, il fatto che non valuto un contakm per una 50n 300€ non vuol dire che risparmio sul restauro, sono 2 cose BEN DIFFERENTI.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Gente, vogliamo vedere di rientrare in tema?
    L'utente che ha generato questo post, chiedeva solo dove poter trovare il contachilometri.
    Se avete da risposndere bene, perchè queste beghe non interessano a nessuno.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Gente, vogliamo vedere di rientrare in tema? L'utente che ha generato questo post, chiedeva solo dove poter trovare il contachilometri. Se avete da risposndere bene, perchè queste beghe non interessano a nessuno.
    Scusami senatore, chiudo qui la discussione e i miei continui OT. Mi dispiace se sono andato troppo fuori tema e mi scuso per questo con l'autore del topic nonchè con VR perchè sono andato contro le regole.

Direi che sia meglio piantarla quì, ok? (by senatore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •