ricordo il soggetto. per un periodo vendeva una topolino ad un prezzo fuori della grazia di dio..... ora non ha abbassato i prezzi anzi torna alla carica con rottami semiammuffiti. ma che vada dove dice sempre ele......![]()
ricordo il soggetto. per un periodo vendeva una topolino ad un prezzo fuori della grazia di dio..... ora non ha abbassato i prezzi anzi torna alla carica con rottami semiammuffiti. ma che vada dove dice sempre ele......![]()
basta non fare offerte... io posso anche chiedere 10000 euro della mia special ma nessuno è costretto a comprarla
ragazzi la la seconda gs dov era prima di recuperarla??? nelle fogne??? dico per farla ridurre in queste condizioni è stata 30 anni all aperto!!!
io ho una subaru impreza del 2003,sw gl 200 grigio metallizzto, va in moto e la uso tutti giorni. La vendo a 400.000 euro ed ha anche 4 gomme da neve di ricambio se a qualcuno interessa posto delle foto.![]()
c'è ne sono davvero tanti di pazzi in giro...
Cambia nome una volta all'anno, qui sul forum ne abbiamo parlato mille volte, ora era un pò che non vedevo più i suoi annunci folli, ma ora è tornato alla carica in grande spolvero....
Mi dispiace x i nuovi che nn hanno potuto vedere le inserzioni di vecchie viti arrugginite a prezzi indescrvibili, oppure frizioni, ganasce usate in pessime condizioni, ma xchè appartenute a faro basso o bacchetta le vendeva a 100-200 euro..
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
io mi chiedo: se questi annunci sono improponibili e lui visto le precedenti esperienze lo sa bene, perchè continua a metterli su siti a pagamento??? e bay i soldi li vuole anche se l'oggetto resta invenduto... mah
![]()