Si certo non intendevo "ora" nel senso da adesso
Per inserire degli annunci nella rubrica mercatino, da quando é stato deciso occorrono minimo 200 post chiedevo conferma
Si certo non intendevo "ora" nel senso da adesso
Per inserire degli annunci nella rubrica mercatino, da quando é stato deciso occorrono minimo 200 post chiedevo conferma
Si, in un primo momento ne erano 50, poi si è passato ai 200![]()
In realtà lo avevo subodorato, é che ci sono una montagna di post e non avevo voglia di scorrerli tutti, ho fatto il "furbo" l'ho chiesto
Grazie per le risposte, vorrà dire che aspetterò![]()
Non centra nulla e so di essere nella rubrica sbagliata, ma per caso sai come va regolata la vite di regolazione della miscela nel carburatore SI 20/17D?
Infatti leggendoli avresti visto che non sono più 50 da fine 2008...da qui arriva il mio "ora?"
se vai sul tasto "cerca" e immetti le parole chiave che ti interessano troverai un sacco di discussioni a riguardo.
Qui di sicuro non ti risponderà nessuno![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie vado a vedere![]()
Io sono un utente iscritto solo per vendere la mia vespa 50 del 1964. Capisco le vostre ragioni ma preferivo venderla sul vostro sito a gente appassionata e interessata e non sui soliti siti commerciali dove per'altro sto provando a venderla. In tutti i modo comprendo e saluto
pajaroazul
Ciao Marco e complimenti come sempre per l'ottimo lavoro di mantenimento e gestione del sito.
Su questa iniziativa però non mi sento di darti ragione. Sono d'accordo con te sul fatto che il sito va preservato da un uso "esclusivo" a scopi di vendita, ma in questo modo limiti molti utenti, magari anche tessarati a VR, che per motivi di tempo e/o perchè poco esperti, non hanno la possibilità di postare 200 msg e quindi non possono aprire post sul mercatino.
Una cosa molto più sensata, ma mi rendo conto più difficile da manutenere, sarebbe quella di lasciare il limite minimo di 200 msg, ma dare la possibilità agli amministratori di autorizzare pubblicazioni ad utenti con meno dei messaggi richiesti, in modo da non escludere utenti o tessarati VR che fanno un uso parsimonioso del Forum.
Senza alcuna vena polemica, ma con lo solo scopo di migliorare il più possibile questo già fantastico sito, ti saluto.
Marco![]()
giustissimo
non è sbagliato il ragionamento! quoto in pieno :)
capisco l'esigenza di "aumentare" la frequenza dei msg e che il mercato è un valore aggiunto e che questo è un forum tecnico e non di vendita, ma dare a tutti noi, utenti "parsimoniosi" :), una possibilità di scambiare pezzi anche sotto "autorizzazione" pro tempore non sarebbe male!!
![]()
Forse e' stato mal interpretato il concetto; VR non ha necessità di "aumentare" i messaggi o la frequenza dei messaggi che come ben vedete sono tantissimi a prescindere, quanto piuttosto di tenere sotto controllo una situazione,quella dei "mercanti", che non hanno affatto voglia, necessita' e capacita' tecniche per scrivere ma pensano esclusivamente al loro portafoglio!
Gli utenti "parsimoniosi" non credo abbiano problemi a superare i fatidici 200 post anche perche' in un forum come il nostro, arrivare a 200 post e' davvero questione di pochissimo tempo, sempre ovviamente se si "vive" davvero il forum e non ritengo possa essere cosi pressante l'esigenza di vendere, ma se lo fosse, ci sono tantissimi mercati e mercatini online e, se uno vuole davvero vendere e soprattutto vendere "bene" basta che vada su eBay dove ormai basta scrivere Vespa e si vende qualsiasi cosa!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dimenticavo di dire che esiste anche un altro sito (tra l'altro nostro sponsor) di vendite online assolutamente gratuito e dedicato al 100% alla vespa che si chiama a d e s s o v e s p a . i t Annunci Vespa - Il primo sito italiano di annunci vespa.![]()
scusate ma secondo me 200 annunci sono troppi....
Nel senso io è un po che ci bazzico su questo forum... ma non è che tutte le volte devo scrivere messaggi per arrivare alla fatidica cifra di 200...
Volevo mettere un annuncio ma non mi da la possibilità... Io penso che 80-100 bastino abbondantemente
Non è una critica ma sicuramente una constatazione più che lecita. Che dite? saluti
Questo è un sito di appassionati, non è un mercatino come subito, per esempio.
Si frequenta per altri motivi, poi se si ha qualcosa da vendere si utilizza l'apposito canale ma è un di più.
Sono iscritto da molto ma lo frequento da poco e, questa è la prima regola che ho imparato, anche perchè non ho mai visto l'esigenza sia da parte mia che da parte di altri utenti.
![]()
come già scritto tante volte, questo limite non è stato messo per persone come te, ma per i mercanti
purtroppo non è la prima volta che ci va di mezzo un appasionato che scrive poco, o ci perdiamo qualche occasione di qualcuno che ha da vendere qualcosa di cui non gl'importa nulla, ma per il quieto vivere abbiamo dovuto prendere questa decisione
prova
perfetto!
Io oltre al limite numerico aggiungerei anche un limite temporale, anche perchè non mi stupirebbe vedere nuovi utenti che in una giornata partecipano a 200 post solo per accedere al mercatino.
Io però un paio di mesi di limite lo darei lo stesso....
Ed aggiungerei anche una sorta di feedback, magari un post editabile solo dai moderatori del mercatino, a cui l'acquirente comunicherà se tutto nella compravendita è andato bene o meno.
questo è interessante mirko ma io in tutte le esperienze vbulletin non ho mai visto niente del genere. Si può bloccare la possibilità agli utenti di dare reputazione e la si lascia dare solo al mod che dopo aver sentito la critica dell'acquistatore/venditore gli dice. Se la reputazione è verde è ok, grigio è neutro, rosso è negativo![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao Dex!
Mi pare che questo argomento sia stato già affrontato in questo stesso post.
I Moderators hanno modo di rilevare molto velocemente attività come quelle che ipotizzi e in casi del genere hanno la motosega pronta a colpire. Evidentemente la casistica non è tale da destare preoccupazioni, ragion per cui sembrerebbe che (per ora) il limite dei 200 post sia sufficiente a garantire un corretto utilizzo della sezione Mercatino...
![]()