Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Purtroppo, come ben saprai, aprendo un topic in un forum pubblico, bisogna accettare opinioni diverse dalla propria.
Non ho letto ne critiche ne polemiche...solo punti di vista soggettivi.
non è una motivazione questa, perdonami. Scusa, io apro un post piuttosto scarno di notizie, metto solo che è nata Happy,e metto due foto. Cosa ne ottengo?un paio di risposte un pò...passami il termine polemiche,o se preferisci, da un punto di vista diverso, che sollevano un'ombra grigia e tristissima su questo, che voleva essere un post allegro, dove mi rallegro per la nascita dei cuccioli. Cosa ne ricavo? che mi tirate fuori i canili e i gattili e tutto ciò che ne concerne. Logico e condiviso, io però, permettimi, mi chiedo, perchè rovinare la "festa"?

Pensi che non lo sappia che ci sono posti orrendi, dove tanti cani e gatti marciscono per anni? Giusto per la cronaca, la mia ragazza ha adottato a distanza un cane, non adottabile, e, circa ogni domenica lo va a trovare, impegni permettendo.Questa estate ha ospitato una cagna che era ferita e operata per tre volte, perchè la padrona non poteva tenerla. Le han fatto per tre settimane la notte...questo giusto per dirti che non siamo i classici modaioli che prendono un labrador di razza per fare i fichi in centro...Happy con tutta probabilità, farà un corso di Pet Teraphy. (non so come si scrive..) poi se in centro si girano per accarezzarla, questo è una conseguenza.
Io ho scelto di fare un dono a una persona a me cara, la scelta è ricaduta sul labrador per varie motivazioni che non sto qui a spiegare. Non per questo però mi devo sentire in colpa, per non avere preso un cane da adottare. tutto qua..