Allora siete pronti.....??Domenica si va a buscare un po' di freddo, stavolta quello vero !!
Stasera ci troviamo al club per decidere alcune varianti al percorso perchè dato il meteo di queste ultime settimane, ho saputo che in cima ai Colli di san Fermo è caduta una gran bella quantità di neve..............e sarebbe un peccato non approfittare per pestarla![]()
Non vedo l'ora. La mia vespa scalpita.
Ho visto il meteo e pare che domenica sia una splendida giornata di sole.
La neve con il sole è bellissima. Mi raccomando, Occhiali da sole!!!! :D
Stasera non sarò al MC perchè sono a Napoli dai miei. Qui ci sono 15 gradi e il sole...
A Domenica.
Dimenticavo... Ristorante prenotato è il solito dove siamo già stati gli anni scorsi.....!!!!
![]()
da quando ci andiamo con le vespa, io in quel posto non ci sono mai arrivato col cielo così sereno...... di solito nuvole, nebbia o pioggia.....![]()
Purtroppo pare che alla gita di domenica mancherà anche Rank Xerox, gli sta venendo meno il coraggio necessario.
Cmq sto lavorando per trattenerlo, per ora gli ho promesso che porterò lo scopino (quello del curling dato che il suo duecentone assomiglia giusto ad una vecchia pentola, rumore compreso) per tenergli pulita la neve davanti alla ruota , ma credo che si possa fare di più .....d'accordo?! Per esempio..........sono convinto che se qualcuno si offre per portargli uno scaldino per i piedi cambia idea e viene di sicuro!
Ciao,Superasso.