Originariamente Scritto da
ancientart
Ciao Vespista.
Si puo' rimuovere 1 mm per lato nella parte spessa 6 mm , si puo' anche rimuovere meta' della parte spessa da 8 mm per 2 mm per lato . Ti diro' che io ho chiesto ad una persona che in passato " alleggeriva" diversi componenti , per l'affidablita ' non so dirti , ho visto in passato numerose large frame con le marce alleggerite anche in modo consistente , una rally 180 ricordo che aveva una rettifica al limite al cilindro e appunto le marce molto alleggerite , noi la usavamo per divertimento poiche ' era stata lasciata da un parente partito per l'australia , questa vespa la massacravamo , poi per un colpo preso rompemmo il carter all'attacco dell 'ammortizzatore quindi aprimmo lo stesso per cambiare il carter e scoprimmo l '"arcano " , ti dico cio ' per diriti che nulla e mai successo a quelle marcie ne tantomeno so di altri che abbiano avuto problemi , su una small frame che al tempo era un missile ed era conosciuta come la Vespa da battere , anche questa aveva le marcie alleggerite e altre componenti , per quel che so anche quest'ultima non ha avuto mai problemi in quel settore .
Ciao e in bocca la lupo .