Vai Simo continua a sminchiare![]()
Scusa Simone mi confermi che in fase pre-sminchiamento non aveva senso mettere le dime in quanto il telaio era già tutto svirgolato????
Per i
Resto buon divertimento.....e qui ce ne parecchio....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ok....... era solo per curiosità ......
P.S:Vedi che ti ho inviato un email con le foto
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Cazzarola ragazzi, questa è davvero conciata maluccio..... in effetti Simò il tuo dubbio amletico sul "ricostruirla" o "restaurarla" potrebbe essere contestabile a questo punto. A fine restauro la percentuale di ferro vecchio nel mezzo sarà, a mio parere, sicuramente inferiore della percentuale del ferro nuovo. Diciamo che avresti potuto sfrullinare il numero di telaio e da lì partire a ricostruire tutta la vespa e avresti faticato meno.
Questa questione della ricostruzione-restauro mi sembra un pò delicata sul piano "morale" e di definizione dell'intervento da effettuare..... resto in attesa di altre foto![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ricordatevi che gli occhi hanno sempre più paura delle mani!!
Quando sarà finita,mi saprete dire se la percentuale di ferro vecchio è minore di quello nuovo, e allora ne riparleremo!!
Comunque la vespa ha quasi tutti i suoi pezzi,quindi:
forcella completa originale,parafango originale,corpo faro originale,nasetto originale,scocca sx originale,motore suo ,e gli altri pezzetti e pezzettini sono stati recuperati originali,quindi...............![]()