Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
James, colore a parte (che proprio da uno come te attento all'originalità non me l'aspettavo), il bordoscudo a vederlo così non mi piace proprio.

Sembra molto cicciotto, ti spiace postare una foto più ravvicinata del bordoscudo?

E poi c'è un'altra cosa davvero orribile: quel bordoscudo indipendentemente dalle fattezze, alla giuntura si accavalla davvero male e poi va fissato con i grani e non con le viti (che fra l'altro sembrano addirittura a croce, quando su quella vespa non esiste UNA vite a croce)

Perchè non hai riutilizzato l'originale? E se non lo hai riutilizzato perchè rovinato, me lo vorresti dare?

Grazie
ciao!! non ho detto mica che è finita!! :) il bordo scudo l ha messo un collega del vespaio per vedere come ci stava ma lo deve assolutamente cambiare ci metterò il suo .. l originale purtroppo non ce l ho ma se lo trovo lo prendo.. dite che si trova? era in acciaio inox giusto? per quanto riguarda il colore.. bhe... che ci crediate o no anche nei primissimi numeri di telaio c era il blu pavone.. conosco gente che ha 180 ss 1965 blu pavone conservati!