Sbaglio o manca il bordoudo d'alluminio?
Dalle foto mi sembra un buon lavoro, anche se potevi curare un po' di più alcuni particolari![]()
Sbaglio o manca il bordoudo d'alluminio?
Dalle foto mi sembra un buon lavoro, anche se potevi curare un po' di più alcuni particolari![]()
In fase di verniciatura (all'ultima mano) dare un po' di colore dove ci sono i numeri del telaio, curare , zincare, o sostituire il cavalletto (nella foto è un po' bruttino)
Smontare le boccole di plastica dove vanno inseriti i perni dell scocche laterali,(mi sembrano verniciate)
Questo è ciò che vedo dalle foto, forse mi sbaglio io.
Senza offesa, ma sono convinto che sono sopratutto i particolari che fanno la differenza.
Ciao
Ps Ovviamente, quando sarà il momento, dovrai smontare il manubrio e il primo listello (destro e sinistro) per mettere bene il bordoscudo,
ti do pienamente ragione, io ne ho restaurata una "identica" qualche mese fa (eccetto cresta e cornice faro cromati, aggiunti su richiesta), se noti ho curato ogni particolare (come in ogni mio restauro), e il colpo d'occhio è un pochino differente (per silverfox, prendilo senza cattiveria come spunto per migliorare qualche dettaglio)
E' stupenda, Silverfox!!!
Anch'io sto restaurando una PX125E dello stesso anno e spero che venga bene come la tua.
Dario.
Bellissimo lavoro!
la bulloneria l'hai fatta zincare o sono tutti nuovi? idem per la leva- comando della camma per il freno anteriore
(Ho notato la cura nel posizionare le viti a taglio tutte nella stessa posizione,io lo facevo quando eseguivo lavori sulle vecchie Rolls Royce,)