Certo che lo conosciamo, già visto sto pazzo!![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
che controllo ragazzi...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
formidabile! io qualche volta riuscivo a far uscire qualcosa del genere con l'et3 ma non erano volute! questo riesce a farle senza problemi invece!!![]()
c'è la nel sangue..qualcuno sa di dove è?
E' un folle
Bravissimo![]()
Complimenti....
ho kapito...ci vuole un applauso dai non sono cose che si fanno tutti i giorni...![]()
gia! un altro buono è Nicola l'impennatore, anche quello li se ne fa di mosse![]()
Miiii!,se volete vi mando anch' io un filmato sulle mie discese...
solo che grossomodo io affronto le curve con un' altra tecnica:
1. scalare dalla 3 (o dalla seconda se e' il caso)
2.frenare fino a raggiungere circa i 8/10km/h
3.appoggiare il piede
4.impostare la curva
5.fare la curva
6.all' uscita della curva aumentare di una marcia
7.riportarsi alla velocita di circa 15/20km h
8.tirare un sospiro di sollievo.
se piove grossomodo dimezzare le velocità indicate.
sara ma a me un volo mi e' bastato, eccome!
ciao!
Scherzi a parte, sorvolando sul fatto che sotto mi sa che aveva un motore leggermente spinto.., nell' affrontare le discese ho sempre avuto questo dubbio:
partendo dal presupposto che il motore e' lubrificato dalla miscela, tenedo l' acceleratore quasi al minimo ma raggiungendo comunque i 20/30 km/h con un numero elevato di giri avendo inserito una marcia comunque bassa, si rischia il grippaggio? altrimenti come si fa a scendere a bassa velocita?
forse sono un po O.T., ma e' un dubbio che ho sempre avuto.
ciao!
che manico!
gesti da motard con la vespa!
qualcosina faccio anche io, ma il timore di ammaccare la vespina mi fa lasciar perdere...in quanto a drizze invece ci sto lavorando...appena riesco posto un video...
si si rischia maggiormente il grippaggio poiche non viene lubrificato in maniera sufficente, la temperatura sale piu velocemente e...grippp!!!!!infatti quando si scala si smagrisce, la temperatura sale, e se non si ha un getto del minimo adeguato si rischia maggiormente il grippaggio. comunque attendi risposte piu precise delle mie
![]()