Allora cosa?
Questo non è il mio negozio dove ci sono ad orari fissi...
Solitamente quando uno è interessato ad un oggetto manda un mp all'inserzionista, così arriva subito la notifica..
Se ti interessa mi farai delle domande, no? che me ne faccio della tua mail se non so cosa ti ci devo mandare sulla mail?
Comunque mandami in mp la mail completa, che ti do gli estremi per il pagamento.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ascolta ma di cosa stai. parlando? Io alterato, e per cosa?
Hai scritto che vuoi sapere se va bene per 50 r? La risposta è nel post che hai citato. E' un portapacchi per small.
OK ALLORA DICIAMO CHE SONO STATO IO A DARE UN TONO ALTERATO ALLA LETTURA DELLA RISPOSTA......![]()
Cmq come si va in mp
Per prima cosa calmiamo gli animi, seconda cosa NON SI SCRIVE IN MAIUSCOLO che equivale ad URLARE, terza cosa, PM (private message) o MP (messaggio privato), citato nel regolamento e "da utilizzarsi" per le trattative, si invia semplicemente cliccando sul nickname di un utente e una volta apertosi il menù a tendina cliccando sulla seconda opzione: "Invia messaggio privato a xxxxxx".
Buona giornata.
Oh....mi si è storto il pi...anton
scusate se ho scritto in maiuscolo nn ci ho fatto neanche caso....sto a lavoro e scrivacchio di nascosto....cmq è la prima valto nn mi
![]()
Discorso "toni" chiarito...se vuoi procedere l'acquisto fammi sapere, se vuoi continuiamo in privato.
Compatibilità, chiarito, no? Per le small va bene. Vuoi foto?
Ciao, hai ancora il padellino?
Su che vespa 50 era montata?Special o R?
In che condizioni è?
su una special..intero e sporco..![]()
potete chiudere....![]()