buonasera vorrei montare un gt o 102cc o 110cc polini sulla mia vespa monto campana 24 72 carburatore 19 e marmitta polini, quale mi consigliate![]()
buonasera vorrei montare un gt o 102cc o 110cc polini sulla mia vespa monto campana 24 72 carburatore 19 e marmitta polini, quale mi consigliate![]()
agli alti regimi com'è?
monti anche campana?
io uguale a te con filtro polini e campana 24 72, e io volevo sapere questo siccome non ho la possibilità di aprire i carter che modiche potrei fare al cilindro?
allo
gt pinasco 102, 19 19 dell'orto filtro polini, frizione polini, marmitta polini, campana 24 72 dd
perchè è da circa 3 anni che l'ho ed è un aggrippato va sempre bene avoglia xò vorrei cambare
Ah ok sei hai grippato è un altro conto...comunque ti posso dire che non è un brutto gt...un appunto se lo devi usare per girare in città va bene se ci devi fare dei viaggetti te lo sconsiglio la camicia del cilindro non è il massimo, nel caso ti consiglio un 102....che è un mulo da soma ( corre anche lui ed è più affidabile)
e il malossi 102 lo conosci?
I malossi sono notoriamente più coppiosi dei polini ma io non comprerei mai qualcosa malossi...affidabilità praticamente nulla e prezzi assurdi....se proprio vuoi qualcosa che giri sui 100cc e che sia pompatello prendi il pinasco 102 in alluminio a canna cromata oppure anche il 110 polini in alluminio...ma come affidabilità meglio pinasco
a ok cmq cm potenza tutti mi hanno consigliato il polini volgio solo capire una cosa se dovessi prendere il 102 potrei modificarlo intendo travasi scarico luci
quindi ricapitolando le differenze tre 102 e 110 non ci sn apparte affidabilità?
ok e me le puoi elencare questi lavori di base senza raccordare cilindro ai carter
e i travasi ??
abbassando la testata e allargando lo scarico aumenta in che cosa??
quindi lo scarico solo allargato?... cmq apparte questo dove, avete chiarito tutti i miei dubbi, ho appena visto gruppo termico 102 parmakit che ne pensatE?