la vespa ha l'accensione a puntine ? se si allora potrebbe essere il condensatore
la vespa ha l'accensione a puntine ? se si allora potrebbe essere il condensatore
Domy
MmmH..
Da quando hai lavespa, che manutenzione hai fatto? Quanta strada hai percorso?
Non è detto che l'abbiano pulito, o pulito bene..
Torna a pulirlo, e cambia le gusrnizioni, cambia candela e brucia la marma. Meglio vecchia bruciata che nuova.
Il top sarebbe cambiare l'olio motore.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Già che ci sei, controlla la candela.
Con l'abbassarsi delle temperature, se monti una candela troppo fredda, tenderà a sporcarsi presto, quindi scintilla debole, quindi vespa che stenta a prendere giri, quindi difficoltà di andare a regime.
Facce sapè.........![]()
![]()
Hai ragione Tommy...cambiamola sta candela..;)
Ora che ci penso io devo mettere la candela invernale...
Meglio la vecchia perchè è gratis, è originale, e quelle nuove fan subito la ruggine..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No elettronica..
Allora con questa vespa ho percorso un 8-9 mila km..e ho cambiato quando l'ho acquistata olio motore,pulito carburatore 2 volte,candela,pulito filtro aria,frizione nuova e basta..
La candela la cambierò..però ragazzi il problema lo riscontro quando tiro la 4a un pò..scusate se dico le cose poco a poco ma quando ho aperto il 3d avevo sonno..
e grazie a tutti!
anch'io ho lo stesso identico problema...e il carburatore l'ho revisionato e pulito di recente, candela nuova ecc..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]