Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Truffa o realtà?

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Truffa o realtà?

Piaggio - VESPA 125 ET3 Primavera - anno 1982 Piaggio VESPA 125 ET3 Primavera Scooter Secondamano Annunci gratuiti

gli ho chiesto notizie e questa è la risposta:

Buongiorno sarei interessato alla Vespa in questione, immagino che essendo iscritta al registro storico abbia i documenti in regola, la mia domanda è se sono anche originali dell'epoca come anche la targa. Il prezzo è trattabile? Grazie Alessandro

Risposta:

Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro(MAPENSA UN PO!).La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Truffa o realtà?

Tuffa o realtà?

E' realmente una truffa.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

La stessa et3 l'avevo vista in qualche altro sito ed era di una signore italiano se non sbaglio....e costava molto di piu. Sembra che abbia messo la stessa foto non so come!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

però hanno migliorato l'italiano...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da mattiagol Visualizza Messaggio
    ilk nuovo decreto parla chiaro. se non sai l'italiano non puoi avere la cittadinanza.... si stanno adeguando......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    16

Gli ho risposto e vediamo come va a finire:

Ciao
    E’ possibile visionare la Vespa?
    Come funziona la transazione?
    Grazie
    Alessandro

VRista L'avatar di giallonero
    Potenza Reputazione
    17

Forse non vale nemmeno la pena perdere tempo con sta gente!

VRista Junior L'avatar di marthy82
    Potenza Reputazione
    16

Okkio gente!!!!!
    Spero che ti dice che anche se lui è lassù la vespa sia rimasta in Italia da un parente e ti dice di andare li che qualcuno ti apre e te la fa vedere perchè ho saputo di gente che ha trovato in annunci del genere che il propietario era "temporaneamente" all'estero e voleva venderla naturalmente a un prezzo da pelle d'oca, il mezzo o era con lui o trovava scuse, ti faceva fare il pagamento dicendo che nel mentre te la spediva e nessuno ha mai visto e ricevuto niente... Mio cognato pure una volta è stato contattato per un trattore che voleva vendere ed era un truffatore che usava il metodo dell'estero visto anche su Striscia la Notizia e alle Iene e va bene che ha lasciato perdere altrimenti.....
    Boh poi spero per te che invece va tutto bene e fai l'affare della tua vita....

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

è una truffa, sempre la stessa, trita e ritrita... Se leggi topic sul forum trovi un bel po discussioni (guardacaso) con lo stesso testo della mail che ti ha inviato sto tizio.
    Occhio!!
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Potenza Reputazione
    16

Sono pienamente cosciente che sia una cosa del genere.....è solo per mio divertimento personale
    Voglio vedere fin dove si arriva.

Potenza Reputazione
    16

Ecco la sua risposta:

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Ecco la sua risposta:

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.
    Nuova risposta:

ciao alessandro,il primo pagamento si fa in valore di 1000 euro a la compania di spedizione che si chiama aauto-express,dopo che ricevi la loro conferma di spedizione.aspeto i tuoi dati completi per fare domani tutto.grazie
    E questa è stata la mia risposta:
    Ho fatto una ricerca su google e mi è risultato questo:

http://hondacb.net/forum/index.php?topic=6151.0

MULTIforum - Ennesima truffa su moto.it ????

Come devo procedere?

Ora vediamo come va a finire....per me non risponde più

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Ora vediamo come va a finire....per me non risponde più
    Io a questi rispondo che ho parenti in inghilterra o che ci vado spesso per lavoro, chiedo l'indirizzo preciso per portargli i soldi e ritirare di persona: spariscono subito :-D
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista Senior L'avatar di NAPOLI FOREVER
    Potenza Reputazione
    16

che truffa ragazzi ma come mai sono pero sempre esistenti queste persone?? non si vergognano nemmeno poi boh..che gente...
    SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..

VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da mattiagol Visualizza Messaggio

THE NERO PX SF

Potenza Reputazione
    16

Questa è stata la sua ultima risposta:

non e il caso mio...non lo so fai come vuoi tu.io sono una persona seria non voglio avere problemi per 2000 euro.aspeto la tua risposta finale.ciao

VRista Junior L'avatar di 118ET3
    Potenza Reputazione
    15

A me invece faceva un prezzo migliore del tuo

Oggetto: RE: Kijiji – Risposta a “VESPA 125 ET3”
    Ciao ,
    La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1600,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
    TEL: 00447968578257

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da 118ET3 Visualizza Messaggio

Ciao ,
    La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1600,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
    Cavolo mi allora mi voleva fregare

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Cavolo mi allora mi voleva fregare

Incredibile...400 neuri di sconto!!!

VRista Senior L'avatar di NAPOLI FOREVER
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da 118ET3 Visualizza Messaggio

Ciao ,
    ..senza parole....
    SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •