ti posso augura buon lavoro, anch'io con molta calma, forse un po troppa , sto restaurando un t5 certo e' un cavallo di razza che merita molte attenzioni .![]()
ti posso augura buon lavoro, anch'io con molta calma, forse un po troppa , sto restaurando un t5 certo e' un cavallo di razza che merita molte attenzioni .![]()
Ciao scusate io son nuovo qui........ anche io HO LA T5...... ma dove trovo una sella originale??? Anche Usata.........![]()
hai per le mani un gioiellino![]()
Grazie mille per i consigli perchè è la mia prima vespa...... e spero non sia l'ultima...... cmq se volete vedere il filmato su YOU TUBE..... mettete:
lo zio colpisce ancora..... stavolta in Vespa. Ciao a tutti.........
il sito........
Ragazzi sapete consigliarmi se questa va bene.....???
Vespa T5 Mk1 original style seat bei eBay.de: Scooter Parts (endet 13.12.10 21:03:12 MEZ)
L'ho trovata su ebay germania......![]()
Si, è lei!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
diciamo che sembra una riproduzione abbastanza buona.
Però l'originale ha la scritta PIAGGIO sui due lati alla fine della striscia bianca...proprio dove nelle foto c'è uno spazio libero...
Hai ragione.... ma non ho trovato altro.... c'è nè solo una su subito.... al modico prezzo di 190 EUROOOO..........![]()
Ciao a tutti, finalmente ho trovato una sella originale ma aimè la parte superiore è mal messa...... Sapete dirmi se trovo la pelle e dove posso trovarla per rifoderarla?? (PS. quella del T5 ho notato che ha un disegno diverso da quella del PX)![]()
Prendila ed aspetta.
C'è un mio amico, che tra l'altro è un utente di VR, che sta approntando il tutto.
Ne ha già realizzato una per la sua vespa. Il disegno è venuto perfetto, ma non riesce a trovare il materiale giusto.
Non appena ci riuscirà, avremo risolto tutti questo problema!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Grazie mile attendiamo!!!!!![]()
non so in provincia di Cuneo, ma io sono riuscito a far fare solo la parte superiore in una tappezzeria in Calabria, salvando, quindi, le scritte laterali
cmq hai fatto bene a prenderla, se hai fretta puoi cercare qualcuno che ti faccia il lavoro ad un buon prezzo, altrimenti attendi notizie come sugerito da Senatore
prova
Attenderò ora tanto per il momento non la tocco ancora la Vespa, perchè sono in alto mare nel rimontare un Moto Guzzi Zigolo 98cc del 54.... secondo voi scusate la domanda che non è sulla vespa.......
Ma dove posso trovare un manuale per rimontare (senza sclerare) questa moto?
Almeno inizio la T5..... E credetemi averla in garage e non poterla usare.... Davvero un dispiacere.....![]()
Ciao a tutti in una tipografia mi rifanno le scritte che sono sulla sella, che ho ritappezzato, se' qualcuno che ha una sella originale posasse le misure, una parte di problema sarebbe risolto per tutti. La parte più difficile secondo mè o forse nella mia zona (AG) è la parte superiore della sella, io lo risolta con una cucitura simile all'originale, lo so che non è il massimo ma senza fa schifo.
Ciao io sto procedendo al rimontaggio......... della mia T5........ e non vedo l'ora di averla finita, cmq sapete dirmi ragazzi dove posso vedere (avere foto) di tutti i passacavi perchè non sò dove vanno..................![]()
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Dopo 3anni sono passato ad altro
Ma il t5 lo hai finito? Metti qualche foto del risultato!
La nuova vespa in restauro non è affatto male come punto di partenza, è mantenuta bene apparte la riverniciatura e il sellone et3.
E' una 150 vbb1t?
![]()
Ultima modifica di Vespa979; 17-01-14 alle 17:25
Bella la vbb1,ma dicci di più sul t5![]()
C'è poco da dire,non ce l ho più!mi hanno dato in cambio questa vbb 1t
Grazie!
Senatoreeeeeeeeee !!!!!!!ma zitto va,me ne sono capitate di ogni !!sto senza linea a casa fino a domani,ci sentiamo su skype e ti racconto !!
Poi vi aggiorno sulla vbb appena riesco !
Ultima modifica di senatore; 21-01-14 alle 12:59 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Prima dovrai dirci il perchè dello scambio e per quanto riguarda la VBB, sarebbe meglio aprire un'altra discussione.
Grazie!